
Come installare Android 5.0 Lollipop sul Moto G 2014 è dotato di un display LCD 5 “720p IPS, 1.2GHz quad-core Cortex-A7, 1 GB di RAM e uno da 8GB o 16GB di memoria interna. Ha una fotocamera principale da 8 megapixel e la fotocamera secondaria da 2 MP. Il Moto G è alimentato da una batteria 2070mAh non rimovibile.
Motorola ha iniziato ad aggiornare alcuni dispositivi e solo alcuni fortunati possono averlo prima. Nel frattempo, è possibile installarlo manualmente sul dispositivo tramite il zip OTA. Segui la guida indicata di seguito.
ATTENZIONE:
Questo tutorial è solo per Motorola Moto G 2014. Non provate questa guida su qualsiasi altro dispositivo Android. Inoltre, non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a proprio rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.
PRE REQUISITI :
- Backup dei dati del dispositivo. [Puoi seguire la nostra guida di backup]
- Assicurarsi che il dispositivo ha la carica della batteria almeno al 60%.
- Avete già installato il driver USB per Motorola Moto G 2014 nel vostro PC. [Scarica USB Driver]
- Assicurarsi che il debug USB sia abilitato altrimenti non in grado di trasferire dei file tra PC e Motorola Moto G. [Guida]
- Il dispositivo dispone dell’ultima versione CWM o TWRP installate. [Guida]
- Bootloader sbloccato
- Motorola Moto G deve essere rotato
DOWNLOAD:
Come installare Android 5.0 Lollipop sul Moto G 2014
- Scaricare il file zip OTA e trasferirlo nella memoria interna del dispositivo.
- Spegnere il telefono e attendere qualche secondo fino a quando non si spegne completamente.
- Premere e tenere premuto Volume Up, del Volume giù e Power insieme fino a quando non sarete entrati nella modalità recovery .
- Premere il tasto Volume giù per evidenziare l’opzione di ripristino e quindi selezionarlo toccando il tasto Volume su.
- Un logo Android di avviso verrà visualizzato al centro dello schermo.
- Toccare il volume su e volume giù per circa 5 secondi. Ora, tenendo premuto i due pulsanti, premere e rilasciare il pulsante di accensione.
- Il dispositivo sarà ora avviato in modalità di recupero e visualizzerete “Android System Recovery” nella parte superiore dello schermo.
- Quindi selezionare “apply update from sdcard”
- Poi vai sul file scaricato e selezionatelo.
- Fatto|
Avete cosi installato sul vostro device il nuovo aggiornamento Android Lollipop 5.0