Come installare Android P Beta su Oppo R15 Pro. Google ha annunciato Android P Developer Preview 2 nell’evento I / O che si è tenuto di recente. Ora puoi scaricare e installare Android P Beta su Oppo R15 Pro.
Quest’anno, il gigante della tecnologia ci ha presentato molte novità legate al sistema operativo Android. Tra tutti, l’annuncio della seconda anteprima della prossima versione di Android è stato uno dei più importanti. Non solo, Google per la prima volta ha stretto una partnership con alcuni dei principali produttori e ha rilasciato l’Android P Beta per molti più dispositivi rispetto al passato.
Ciò significa che i possessori di telefoni non Pixel potranno provare e testare la prossima versione principale di Android, ancor prima che venga rilasciata. Grazie a Project Treble, Oppo R15 Pro è uno dei telefoni selezionati che può usufruire del software beta. Le istruzioni seguenti ti aiuteranno a installare facilmente Android P Beta su Oppo R15 Pro.
C’è una lista di nuove funzionalità che accompagneranno il nuovo software beta. Le più importanti includono notifiche ridisegnate e impostazioni rapide, nuove icone nel menu delle impostazioni, batteria adattabile, audio avanzato e altro. In termini più generali, il sistema operativo ha ricevuto un importante aggiornamento. Per l’elenco completo delle modifiche e delle nuove funzionalità, visita il blog degli sviluppatori Android.
Come installare Android P Beta su Oppo R15 Pro
Requisiti
- Assicurati di eseguire un backup completo di tutti i tuoi dati sul telefono, poiché sarà completamente cancellato. Puoi andare in Impostazioni > Altre impostazioni > Backup e ripristino e toccare Crea backup in ColorOS.
- Caricare Oppo R15 Pro a un livello di batteria sufficiente per evitare arresti improvvisi durante il processo.
Scarica Oppo R15 Pro per Android P Beta
⇒ R15 Dream Edition Android_P Anteprima .ozip (Password: yoaq)
Come installare Android P Beta su Oppo R15 Pro?
- Scarica la build dell’anteprima di Android P.
- Collega Oppo R15 Pro al PC utilizzando il cavo USB.
- Abilita la modalità ‘Trasferisci file’ sul dispositivo.
- Copia il file scaricato nella root della memoria interna. Per “root”, intendiamo al di fuori di tutte le cartelle.
- Quindi, spegnere completamente il telefono.
- Tenere premuto il pulsante Volume giù e Accensione per accedere alla modalità di ripristino.
- In modalità di ripristino, accedere alla memoria interna e selezionare il file “.zip” di Android_P Preview R15 Dream Edition.
- Infine, tocca il pulsante “Install” per installare Android P beta su Oppo R15 Pro.
- Non toccare il telefono mentre il processo di aggiornamento è in corso.
- Una volta completato, premi il pulsante “Riavvia”.
Questa è stata la nostra guida su come installare Android P Beta su Oppo R15 Pro. Se avete domande riguardanti la procedura qui menzionata, lasciate un commento qui sotto.
( Fonte )
Hey Fulvio,
Any reason why you think the install might fail?
I keep getting “install failed” after it gets about 25-30% into flashing.
cheers!
Hi, it could be that your phone version does not match the firmware version … it could, but I’m not sure.