
Come installare Android P Beta su Oppo R15 Pro. Google ha annunciato Android P Developer Preview 2 nell’evento I / O che si è tenuto di recente. Ora puoi scaricare e installare Android P Beta su Oppo R15 Pro.
>
Quest’anno, il gigante della tecnologia ci ha presentato molte novità legate al sistema operativo Android. Tra tutti, l’annuncio della seconda anteprima della prossima versione di Android è stato uno dei più importanti. Non solo, Google per la prima volta ha stretto una partnership con alcuni dei principali produttori e ha rilasciato l’Android P Beta per molti più dispositivi rispetto al passato.
Ciò significa che i possessori di telefoni non Pixel potranno provare e testare la prossima versione principale di Android, ancor prima che venga rilasciata. Grazie a Project Treble, Oppo R15 Pro è uno dei telefoni selezionati che può usufruire del software beta. Le istruzioni seguenti ti aiuteranno a installare facilmente Android P Beta su Oppo R15 Pro.
C’è una lista di nuove funzionalità che accompagneranno il nuovo software beta. Le più importanti includono notifiche ridisegnate e impostazioni rapide, nuove icone nel menu delle impostazioni, batteria adattabile, audio avanzato e altro. In termini più generali, il sistema operativo ha ricevuto un importante aggiornamento. Per l’elenco completo delle modifiche e delle nuove funzionalità, visita il blog degli sviluppatori Android.
Come installare Android P Beta su Oppo R15 Pro
Requisiti
- Assicurati di eseguire un backup completo di tutti i tuoi dati sul telefono, poiché sarà completamente cancellato. Puoi andare in Impostazioni > Altre impostazioni > Backup e ripristino e toccare Crea backup in ColorOS.
- Caricare Oppo R15 Pro a un livello di batteria sufficiente per evitare arresti improvvisi durante il processo.
Scarica Oppo R15 Pro per Android P Beta
⇒ R15 Dream Edition Android_P Anteprima .ozip (Password: yoaq)
Come installare Android P Beta su Oppo R15 Pro?
- Scarica la build dell’anteprima di Android P.
- Collega Oppo R15 Pro al PC utilizzando il cavo USB.
- Abilita la modalità ‘Trasferisci file’ sul dispositivo.
- Copia il file scaricato nella root della memoria interna. Per “root”, intendiamo al di fuori di tutte le cartelle.
- Quindi, spegnere completamente il telefono.
- Tenere premuto il pulsante Volume giù e Accensione per accedere alla modalità di ripristino.
- In modalità di ripristino, accedere alla memoria interna e selezionare il file “.zip” di Android_P Preview R15 Dream Edition.
- Infine, tocca il pulsante “Install” per installare Android P beta su Oppo R15 Pro.
- Non toccare il telefono mentre il processo di aggiornamento è in corso.
- Una volta completato, premi il pulsante “Riavvia”.
Questa è stata la nostra guida su come installare Android P Beta su Oppo R15 Pro. Se avete domande riguardanti la procedura qui menzionata, lasciate un commento qui sotto.
( Fonte )
Hey Fulvio,
Any reason why you think the install might fail?
I keep getting “install failed” after it gets about 25-30% into flashing.
cheers!
Hi, it could be that your phone version does not match the firmware version … it could, but I’m not sure.