Come installare Apollo Music Player su Android Lollipop

By | Febbraio 19, 2018

Scarica Apollo Music Player Material Design Android L. Apollo è un lettore musicale popolare creato dal team di CyanogenMod, le stesse persone che creano e pubblicano le nightly e snapshot build di CyanogenMod. Dal momento che si tratta di un’applicazione sviluppata da CM, Apollo si presenta come il lettore musicale di default su CyanogenMod.

Questa è la cosa buona di CyanogenMod. Non è necessario installare un sacco di applicazioni dal negozio per rendere il vostro telefono migliore. CyanogenMod ha tutte le più importanti applicazioni già installate risparmiando un sacco di tempo e fatica.

Ma CyanogenMod ancora non è passato ad Android L. Questo perché Google non ha ufficialmente rilasciato la nuova versione di Android. Ciò significa che non si può godere della nuova esperienza utente di Android L. Quando CyanogenMod passa ad Android L, si prevede che per le generazioni future si chiamerà CyanogenMod 12 o CM12.

Anche se CyanogenMod deve ancora essere aggiornato ad Android L, è possibile scaricare e installare alcune applicazioni CM che sono state aggiornate per la progettazione del materiale. Una di queste applicazioni è Apollo, o per essere più corretti, un app simile ad Apollo.

L’applicazione chiamata xPlodMusic si basa sul lettore musicale Apollo. L’interfaccia utente è quasi la stessa, ma ha più funzioni e opzioni. xPlodMusic recentemente ha ricevuto un aggiornamento e ora ha il più recente tema Android.

Per tutti voi che amate Apollo e la nuova versione di Android, questa applicazione è il lettore musicale ideale. L’interfaccia utente è la stessa di Apollo. La miniatura di ogni artista è ora un cerchio e le prestazioni rimangono molto veloci e molto fluida. Ci sono alcune opzioni da scegliere come visualizer audio, widget di stile e scheda visibilità.

Scarica xPlodMusic Apollo Music Player Material Design Android L qui.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.