Come installare Bluestacks Offline

By | 19 Febbraio, 2018

Bluestacks  è un incredibile programma; un emulatore Android che permette di scaricare e godere delle applicazioni Android sul tuo computer. Per ottenere Bluestacks sul computer visitare il sito Bluestacks e scaricare il software.


Una volta scaricato il software, installarlo e vedrete una finestra pop-up sullo schermo. Questo è il software Bluestacks da dove è possibile cercare qualsiasi applicazione nel Playstore e installarlo sul vostro computer.

Questo è il programma di installazione in linea ed è necessario disporre di una connessione internet per scaricare. Se si perde la connettività internet, il download si interrompe e non è possibile installare applicazioni con questo metodo. Fastidioso, non è vero? Per evitare questo fastidio, è necessario disporre di un programma di installazione offline.

Caratteristiche Offline Installer:

  • Una volta installato il software Bluestacks, andare a ‘ My Apps ‘  dalla barra dei menu.
  • Ora cliccate su  Configura sincronizzazione  e inserire il vostro ID di Gmail e la password per accedere al proprio account Google esistente.
  • Ora sincronizzare tutte le applicazioni dal Playstore Android associati all’account. Ora è possibile scaricare tutte le applicazioni Android che volete nel vostro computer.

A favore di Bluestacks Offline Installer:

  1. Se vi state chiedendo perché farlo è necessario avere Blustacks offline installer, qui ci sono le ragioni;
  2. Prima di tutto, una volta che avete installato nel vostro computer, non è più necessario una connessione internet per scaricare le applicazioni.
  3. Si dovrà affrontare qualsiasi Bluestacks errore dati di runtime.
  4. E ‘più affidabile e molto più efficiente.
  5. Questa è l’opzione migliore per le persone con connessioni internet lente.

Scarica Bluestacks

Bluestacks offline installer  richiede di avere Windows XP o successivo, almeno 2 GB di spazio su disco rigido e 1 GB di RAM.

Author: GuideSmartPhone

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento