Come installare CM14 (CyanogenMod 14) sul tuo telefono Android

By | Marzo 3, 2017

Come installare CM14 (CyanogenMod 14) sul tuo telefono Android, questa guida vi aiuterà a installare la CM14 (CyanogenMod 14) sul vostro telefono Android. Come sappiamo la squadra Cyanogen sta lavorando all’ultimo aggiornamento e molti dispositivi hanno già installata la ROM non ufficiale. Se avete scaricato la CM14 ROM per il vostro dispositivo e non sapete come installarla, questo post è per voi. Qui condividiamo come installare CM14 (CyanogenMod 14) sul tuo telefono Android.

Questo metodo per installare la CM14 su Android non è specifico per un solo dispositivo. Se una ROM personalizzata CM14 è disponibile per il vostro dispositivo, potete utilizzare questa guida.

Per installare la CM14 sul vostro dispositivo Android, tutto ciò che serve è un dispositivo root con un recovery personalizzata tipo TWRP. È possibile trovare la guida passo passo su come installare la CM14 (CyanogenMod 14) sul tuo cellulare Android.

Noi non siamo responsabili per eventuali danni al vostro telefono. Fate un backup completo del vostro telefono e poi procedete. Assicuratevi che il telefono ha almeno il 50-60% di carica per evitare lo spegnimento accidentale durante l’installazione.

Come installare CM14 (CyanogenMod 14) sul tuo telefono Android

Requisiti

Come installare CM14 (CyanogenMod 14) sul tuo telefono Android

1) In primo luogo, scaricare e installare una recovery personalizzata. Se hai già una recovery personalizzata installata sul dispositivo, allora saltare questo passaggio.

2) Scaricare la ROM CyanogenMod 14 e salvarla sul vostro dispositivo.


3) Ora Avviare il dispositivo in modalità di ripristino, premere e tenere premuto “Volume Down + Pulsante di alimentazione” (Può cambiare a seconda del proprio dispositivo).

4) A questo punto siete entrati in modalità di ripristino. Ora, in TWRP, creare un Nandroid di backup (consigliato) del dispositivo casomai qualcosa va storto.

5) A questo punto fare un reset di fabbrica da Wipe> Wipe Avanzate> Seleziona Pulire la cache, la cache Dalvik, e strisciare per confermarlo.

6) Ora, vai ad installare e individuare il file zip della ROM e strisciare per installare il file della ROM. Al termine del processo, installare le Gapps (opzionale).

7) A questo punto pulire di nuovo la cache e la cache Dalvik e riavviare il dispositivo.

7) Fatto!

Questa è la guida completa su come installare la CM14 (CyanogenMod 14) sul vostro telefono Android. Fateci sapere se avete domande tramite il box commenti qui sotto.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.