Come installare Discord su Amazon Fire Stick

Come installare Discord su Amazon Fire Stick

Amazon Fire Stick può essere configurato solo per l’app store ufficiale di Amazon. In altre parole, gli utenti di Fire Stick non possono utilizzare nessuna delle app del Google Play Store. Discord è una delle app presenti nell’app store ufficiale di Google. Ciò significa che gli utenti di Fire Stick devono dire addio a Discord e ad altre app del Google Play Store? Affatto. Questo articolo ti mostrerà un percorso laterale che dovrebbe permetterti di scaricare Discord sul tuo dispositivo Amazon Fire Stick.


Come eliminare tutti i messaggi in Discord

INSTALLAZIONE DI DISCORD SU AMAZON FIRE STICK

Qualche modifica qua e là e le app Google Play Store più popolari saranno disponibili su Amazon Fire Stick, nonostante le limitazioni.

Tuttavia, tieni presente che in questo tutorial non useremo mai il vero Google Play Store. Il download del vero Google Play Store è un processo complicato in quanto dovrai eseguire il root del tuo dispositivo Amazon Fire Stick. Pertanto, utilizzeremo app store alternativi che imitano il Google Play Store.

DOWNLOAD DI APP STORE ALTERNATIVO – YALP

YALP ​​è una delle migliori alternative che offre migliaia di app di Google Play Store. Quindi, il primo passo è scaricare questa app. Poiché non è possibile scaricarlo immediatamente, devi prima regolare alcune impostazioni.


Ecco cosa devi fare:

  1. Passa alle impostazioni di Amazon Fire Stick.
  2. Usa il tuo controller per trovare l’opzione My Fire TV e selezionarla.
  3. Seleziona Opzioni sviluppatore dal menu delle opzioni di My Fire TV.
  4. Abilita debug ADB.
  5. Abilita app da fonti sconosciute. Ciò consentirà al dispositivo Fire Stick di scaricare app da siti Web di terze parti. Sebbene ciò non sia consigliato, i siti Web che menzioneremo in questo articolo sono completamente affidabili.

Dopo aver modificato tali impostazioni, vai alla schermata iniziale e seleziona la scheda App. Vai a Categorie e seleziona Produttività.

Ora dovresti cercare l’app Downloader. Una volta trovato, premi il pulsante circolare centrale sul controller Amazon Fire Stick per scaricarlo.

L’app Downloader ti sarà molto utile in quanto ti consente di scaricare direttamente determinate app. Apri l’app Downloader al termine dell’installazione.


Useremo Downloader per scaricare un’altra app chiamata FileLinked. L’app FileLinked viene utilizzata per archiviare diversi APK. Uno di questi è l’app store YALP.

Per scaricare FileLinked, digitare il seguente URL e fare clic su GO: http://get.filelinked.com .

Dopo averlo fatto, Downloader scaricherà e installerà automaticamente l’app FileLinked.

Apri FileLinked e cerca l’app store YALP. Fai clic sul pulsante di download situato sul lato destro dello schermo e attendi l’installazione dell’app store YALP.


Come bloccare qualcuno su Discord

UTILIZZO DI YALP STORE PER SCARICARE DISCORD

Ora che sei pronto, procediamo alla parte principale di questo articolo. Ecco come è possibile utilizzare l’app store YALP per scaricare Discord e altre app di Google Play Store.

  1. Apri l’app store YALP. Una volta aperta questa app, sarai in grado di vedere tutte le app che hai installato sul tuo dispositivo Amazon Fire Stick.
  2. Fai clic sulle tre linee orizzontali nella parte superiore sinistra dello schermo. Questo aprirà un altro menu.
  3. Seleziona Impostazioni
  4. Scorri fino in fondo e seleziona l’opzione “Fingi di essere un dispositivo diverso”. Ciò consentirà ad Amazon Fire Stick di mascherarsi letteralmente come un altro dispositivo. Questo è necessario perché Google Play Store non supporta Fire Stick. Anche se non utilizzerai direttamente Google Play Store, è necessario modificare queste impostazioni.
  5. Seleziona il dispositivo su cui desideri che appaia Fire Stick.
  6. Torna alla schermata iniziale di YALP e seleziona nuovamente le tre linee orizzontali.
  7. Questa volta, seleziona Categorie. Noterai che tutte le categorie visualizzate sono esattamente le stesse del Google Play Store.
  8. Seleziona la categoria appropriata e cerca l’app che desideri. A tal fine, è necessario selezionare Comunicazione e cercare Discord.
  9. Infine, scarica Discord e attendi fino all’installazione su Amazon Fire Stick.

Come installare Discord su PS4

USA DISCORD ONLINE

Un grande svantaggio del download di app tramite app store alternativi è che potrebbero non essere sempre disponibili. Ad esempio, Discord potrebbe essere disponibile nella raccolta di app di YALP un giorno, ma potrebbe essere rimosso il giorno successivo. Inizialmente, alcune app di Google Play Store non sono mai state incluse nella raccolta di app di YALP.

Se vuoi evitare questo rischio e continuare a usare Discord su Amazon Fire Stick, potrebbe essere meglio usare Discord online.

Tutto quello che devi fare è visitare questo sito Web , accedere e voilà. Ovviamente, non sarai in grado di utilizzare tutte le funzionalità presenti nell’app Discord, ma quelle offerte online potrebbero essere sufficienti.

DIVERTITI A SCARICARE LE APP DI GOOGLE PLAY STORE SU AMAZON FIRE STICK

Le cose menzionate in questo tutorial potrebbero essere molto da gestire se non hai mai modificato le impostazioni di Fire Stick. Tuttavia, tutti i passaggi sono piuttosto semplici, quindi prenditi il ​​tempo che ti serve e metti in pratica ogni parte del processo per garantire il successo del procedimento.

Sei riuscito a scaricare Discord usando il nostro tutorial? Ci sono altre app che hai scaricato? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Come installare Discord su Xbox One

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*