A chi non piace ascoltare la musica sul proprio dispositivo? Scarica subito Dolby Atmos su OnePlus 5! Dolby Atmos Audio Mod è una delle più famose mod audio disponibili per OnePlus 5. In questa guida, ti diremo come scaricare e installare Dolby Atmos su OnePlus 5 con Android Oreo.
OnePlus 5 e OnePlus 5T sono stati gli smartphone di punta di OnePus nel 2017. OnePlus 5 è una bestia assoluta, sia come hardware che software. Il mio OnePlus 3 di quasi due anni funziona ancora una bellezza, non lagga mai! Se dobbiamo scegliere che cosa OnePlus ha indovinato, è il suo sistema operativo OxygenOS.
Potrebbe non essere personalizzabile come MIUI o grezzo come Android ma il sistema operativo va via che è un piacere! A mio parere, OxygenOS rappresenta l’equilibrio perfetto su questo smartphone. La qualità audio di OnePlus 5 non è affatto male, ma è comunque migliorabile.
Se stai cercando di migliorare ulteriormente la già grande esperienza audio, puoi scaricare Dolby Atmos su OnePlus 5 e installarlo. Ci sono molte mod audio disponibili per Android come ViPER4Android e ARISE Sound Mod, ma Dolby Atmos Audio Mod ha guadagnato un bel po’ di fan negli ultimi anni. Secondo gli utenti, l’esperienza audio migliora dopo l’installazione della mod.
Grazie a XDA Recognized Contributor guitardedhero, ora possiamo goderci il Dolby Atmos Audio Mod su OnePlus 5. È riuscito a portare il processore del segnale digitale Dolby Atmos e la GUI dall’ultimo firmware Android Oreo di ZTE ™ Axon 7 sul OnePlus 5.
Scarica Dolby Atmos su OnePlus 5
È possibile scaricare Dolby Atmos per OnePlus 5 facendo clic qui sotto:
- Nome file: DolbyAtmos_Axon7_Oreo_20180117-1.zip
- Dimensione: 83,7 MB
- Sviluppatore: guitardedhero
- Download: Android file host
Prerequisiti
- È stato testato solo su OnePlus 5. Non per altri dispositivi.
- OnePlus 5 deve avere in esecuzione Android Oreo.
- OnePlus 5 con Android Oreo deve essere rootato: Installa TWRP e Root OnePlus 5 su Android Oreo
- È necessario disporre di una recovery personalizzata ( consigliato TWRP ). Qui sopra!
- Effettua un backup nandroid completo del dispositivo prima di procedere.
Come installare Dolby Atmos su OnePlus 5
- Assicurati di aver letto la sezione prerequisiti qui sopra e di aver soddisfatto tutte le condizioni.
- Copia il file Dolby Atmos Zip scaricato sul tuo OnePlus 5.
- Riavvia il dispositivo tramite recovery TWRP e crea un backup completo Nandroid. Tocca su ‘Backup’> Seleziona le partizioni necessarie> crea backup.
- Quindi, torna alla schermata iniziale TWRP e seleziona “Install”. Quindi, seleziona il file scaricato e installalo.
- Riavvia il tuo dispositivo.
- Fatto!
Congratulazioni, ora hai Dolby Atmos su OnePlus 5. Vai al Thread del Forum XDA, nel caso tu abbia bisogno di ulteriore assistenza o di interagire direttamente con lo sviluppatore. Questo è il modo più semplice per installare Dolby Atmos su OnePlus 5 con Android Oreo. Hai bisogno di aiuto? Lascia un commento qui sotto!