Come installare Download Booster su tutti i dispositivi Android

By | Agosto 10, 2020

Come installare Download Booster su tutti i dispositivi Android, scaricare e installare la funzione Download Booster su tutti i dispositivi Android per una migliore velocità. Download Booster utilizza la connessione Wi-Fi e Mobile Dati allo stesso tempo per poi fondersi in un unica connettività per il download di file da internet ad alta velocità.

Questa caratteristica è stata presentata da Samsung sul Galaxy S5 quest’anno e ci sono un sacco di richieste da parte di tantissimi utenti di altri dispositivi. Fortunatamente, questa funzionalità è stata presentata al mondo Android molto tempo prima che Samsung lo ha reso famoso e popolare.

C’ è stato sul Play Store per due anni un app chiamata “Super Download”. Questo fa esattamente la stessa cosa di download Booster. Esso utilizza WiFi e Mobile Dati allo stesso tempo per scaricare i file web molto più velocemente. Scarica Download Booster App per tutti i dispositivi Android qui.

Un paio di cose da notare: Super Download app richiede l’accesso di root per poter utilizzare WiFi e dati mobili, allo stesso tempo e per le migliori prestazioni, assicurarsi che la ricezione sia abbastanza buona su entrambi le connettività.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.