Come installare Driver Xiaomi Redmi 4A

By | Febbraio 19, 2018

Come installare Driver Xiaomi Redmi 4A. I driver sono fondamentali per sfruttare tutte le funzioni offerte da uno smartphone. In questo articolo vi insegneremo come installare i driver per Xiaomi Redmi 4A. Dopo l’installazione dei driver vi sarà possibile fare un sacco di cose con il telefono collegato al computer.

Senza i driver il computer non riconosce la periferica ad esso collegata, permettendogli cosi solo di ricaricarsi. Con i driver installati è possibile installare una recovery personalizzata, fare il root, sbloccare il bootloader a fare tante altre cose.



Xiaomi ha messo a disposizione anche Mi Pc Suite che oltre ad installare i driver, permette anche di trasferire dati da e verso il computer. bisogna installare il file exe che trovate nella guida come un normale programma. In questo articolo stiamo per vedere come installare Driver Xiaomi Redmi 4A.

Poi avete a disposizione anche i driver ADB sempre in formato .exe. basta scaricare il file, estrarlo e cliccare sul file exe. Poi dovete eseguire le istruzioni che compaiono mano mano sullo schermo. Siete pronti? Continuate a leggere come scaricare e installare i driver per Xiaomi Redmi 4A.



Come installare Driver Xiaomi Redmi 4A

Leggete questo articolo per sapere: come installare i driver USB per Xiaomi Redmi 4a

La conoscenza muore se non è condivisa ...!

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.