Come installare ECHOE ROM sul Samsung Galaxy Note 2 N7100

By | Febbraio 22, 2018

Samsung Galaxy Note 2 ha recentemente iniziato a ricevere Android 4.4.2 aggiornamento KitKat. La ROM ufficiale potrebbe non essere in grado di fornire ciò che le ROM personalizzate possono. ECHOE ROM è una delle principali ROM personalizzate per Android. Qui, vi presentiamo con ECHOE ROM per Samsung Galaxy Note 2 N7100. Vedrete davvero che cosa fà il vostro dispositivo con ECHOE ROM. La ROM echoe dà un eccitante nuova interfaccia utente.


ATTENZIONE:

Questo tutorial è solo per Galaxy Note 2 N7100. Non provate questa guida su qualsiasi altro dispositivo Android. Inoltre, non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a proprio rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.

PRE REQUISITI :

  1. Backup dei dati del dispositivo. Puoi seguire la nostraguida di backup definitiva.
  2. Assicurarsi che il dispositivo ha la carica della batteria almeno al 60%.
  3. Avete già installato il driver USB per Samsung Galaxy Note 2 N7100 nel vostro PC. [Scarica USB Driver]
  4. Assicurarsi che il debug USB sia abilitato altrimenti non in grado di trasferire dei file tra PC e Samsung Galaxy Note 2 N7100. [Guida].
  5. Il dispositivo dispone dell’ultima versione CWM o TWRP  installato.

Download:

  1. Note 2 Echoe ROM
  2. GApps Package

Guida passo passo:

  1. Spegnere il dispositivo e riavviare il sistema in modalità di ripristino clockwokMod CWM (recovery CWM deve essere installato nel dispositivo). Riavviare lo smartphone in modalità recovery.
  2. Spostarsi in Backup o opzione di ripristino e creare il backup della ROM esistente. Verrà creato il backup nandroid che può essere ripristinato in seguito in qualsiasi momento.
  3. Ora dal menù principale della recovery, selezionate “install zip from sdcard” e poi selezionare “Chose zip from sdcard”. Individuare dove la ROM personalizzata è stato copiata in precedenza. Selezionare e conformare l’installazione. Ci vorranno diversi minuti per installare Custom ROM ECHOE.
  4. Una volta fatto, ancora una volta selezionate “Install zip from sdcard” e questa volta selezionare pacchetto gapps. Si installerà tutte le lingue ufficiali di Google Apps nel dispositivo.
  5. Quando tutto è fatto, dal menù principale del recupero basta riavviare il dispositivo in modalità normale e il dispositivo funzionerà con ECHOE ROM.
  6. Richiede solitamente un pò piu’ di tempo per caricare la ROM per la prima volta così, devi essere paziente. Ma se, la ROM non si avvia affatto, spegnere il dispositivo e riavviare il sistema in modalità di recupero CWM. Selezionare l’opzione dati/reset di fabbrica per cancellare tutti i dati per ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica. Una volta fatto, riavviare il dispositivo in modalità normale e questa volta ECHOE ROM si avvierà correttamente.
  7. Questo è tutto; ora avete installato ECHOE ROM sul vostro Samsung Galaxy Note 2 N7100. Godetevi le caratteristiche emozionanti di ECHOE ROM e chiederci se avete una qualunque domanda nei commenti qui sotto.
Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.