Come installare Eclipse ROM Android 4.4.2 per il Moto X

Eclipse ROM è una delle ROM più popolari disponibili per il Moto X. Basata su Android 4.4.2, la ROM è priva di bloatware, ma mantiene tutte le caratteristiche utili, come ad esempio Motorola Active Notifications.


La ROM offre diverse nuove funzionalità, come ad esempio file manager CyanogenMod, menù riavvio esteso e l’animazione CRT off. La ROM dispone anche di numerosi componenti aggiuntivi che è possibile scaricare dal sito della ROM sul forum di XDA.

Caratteristiche:

  • X-Control per tutti i tipi di personalizzazioni
  • Fino ad oggi Google Apps Giochi
  • Eclipse wallpaper
  • Allarme di sicurezza del volume rimosso
  • Supporto Emoji con risposta rapida MMS

ATTENZIONE:

Questo tutorial è solo per Moto X. Non provate questa guida su qualsiasi altro dispositivo Android. Inoltre, non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a proprio rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.

PRE REQUISITI:

  • Assicurarsi di aver installato i driver USB per Moto X  correttamente. In caso contrario, è possibile scaricare gli ultimi driver ufficiali dalla nostra sezione Android driver USB qui: SCARICARE DRIVER USB DI ANDROID PER SAMSUNG, HTC, NEXUS, LG, SONY & ALTRI
  • Fare sempre il backup dei dati importanti che potrebbe essere necessario dopo l’installazione di una nuova ROM personalizzata, un aggiornamento software ufficiale o qualsiasi altra cosa. Fare un backup per ogni evenienza, non si sa mai quando qualche cosa potrebbe andare storto. COME FARE UN NANDROID BACKUP SU TUTTI GLI ANDROID DEVICES [BACKUP & RESTORE]
  •  È necessario abilitare la modalità debug USB. COME ATTIVARE IL DEBUG USB E LE OPZIONI DI SVILUPPO IN ANDROID 4.2 E SUPERIORI
  • Assicuratevi che il vostro dispositivo Android abbia la batteria carica fino all’ 80-85%.
  • Il dispositivo deve disporre dell’ultima versione CWM o TWRP installata.

DOWNLOAD:

Download del file zip per Moto X Gsm


Scarica e installa le Gapps

Come installare Eclipse ROM Android 4.4.2 per il Moto X

Copiate la ROM nel telefono in formato .ZIP senza scompattarla e riavviate il telefono in modalità recovery mode tenendo premuto il tasto di volume giù assieme a quello di accensione.

Dalla modalità recovery mode effettuate i Wipe data, cache, advanced > dalvik cache per poter cancellare e rendere funzionale il flash della ROM.

Dopo tale operazione potete procedere all’installazione della ROM scegliendo l’opzione install zip from sdcard e selezionando il file .zip della rom.


Alla fine dell’installazione sarà necessario un Reboot system now. Bene tutto finito ! Ora avete installato Eclipse ROM Android 4.4.2 sul vostro Moto X!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*