
Amazon FireStick è il dispositivo di streaming più popolare utilizzato per lo streaming di vari contenuti. Mentre ES File Explorer è l’app File Manager, utilizzata dalla maggior parte dei dispositivi Android. Ti aiuta ad aprire e ordinare facilmente i file. Oltre a gestire file e cartelle, ES File Explorer viene utilizzato per il sideload delle app su FireStick.
>
È l’opzione migliore per l’installazione di app di terze parti. Come l’app Downloader, ES File Explorer non ha restrizioni geografiche ed è accessibile ovunque. Puoi persino gestire il tuo cloud storage tramite questa app. Nel complesso, è l’app più importante per FireStick / Fire TV per la gestione dei file e l’installazione di app da altre fonti.
In questo articolo, ti diremo come installare ES File Explorer per FireStick e come utilizzare l’app.
Come installare ES File Explorer su Firestick?
Poiché ES File Explorer è disponibile nello stesso App Store di Amazon. Puoi installarlo facilmente sui tuoi dispositivi FireStick. Ecco le istruzioni che ti aiuteranno con l’installazione.
Passaggio 1: nella schermata principale, fare clic sull’icona Cerca nell’angolo in alto a sinistra della schermata.
Passaggio 2: cercare ES File Explorer nella finestra Cerca e fare clic sull’app ‘ ES File Explorer ‘ risultante .
Passaggio 3: ora l’app ES File Explorer apparirà sullo schermo con le sue app simili. Fare clic sull’app ES File Explorer
Passaggio 4: quindi fare clic sul pulsante ” Ottieni ” per scaricare l’app.
Passaggio 5: una volta scaricata, l’app verrà installata automaticamente su FireStick.
Passaggio 6: fare clic sul pulsante Apri per avviare ES File Explorer direttamente su FireStick e goderne le funzionalità senza problemi.
Conclusioni
La cosa principale che è sempre desiderata dalla maggior parte degli utenti di FireStick è l’app per il sideload di altre app.
ES File Explorer è un’eccellente opzione in quanto è disponibile nello stesso App Store di Amazon e supporta non solo il download di app, ma anche per la gestione dello spazio di archiviazione di Amazon FireStick. Inoltre, non ha restrizioni e può essere accessibile sull’App Store da tutto il mondo.
Grazie per aver letto questo post. Se avete domande in merito, fatecelo sapere nella sezione commenti.
Potrebbe interessarti: