Come installare ES File Explorer su FireStick?

By | Ottobre 8, 2019
Come installare ES File Explorer per FireStick

Amazon FireStick è il dispositivo di streaming più popolare utilizzato per lo streaming di vari contenuti. Mentre ES File Explorer è l’app File Manager, utilizzata dalla maggior parte dei dispositivi Android. Ti aiuta ad aprire e ordinare facilmente i file. Oltre a gestire file e cartelle, ES File Explorer viene utilizzato per il sideload delle app su FireStick.


È l’opzione migliore per l’installazione di app di terze parti. Come l’app Downloader, ES File Explorer non ha restrizioni geografiche ed è accessibile ovunque. Puoi persino gestire il tuo cloud storage tramite questa app. Nel complesso, è l’app più importante per FireStick / Fire TV per la gestione dei file e l’installazione di app da altre fonti.

In questo articolo, ti diremo come installare ES File Explorer per FireStick e come utilizzare l’app.

Come installare ES File Explorer su Firestick?

Poiché ES File Explorer è disponibile nello stesso App Store di Amazon. Puoi installarlo facilmente sui tuoi dispositivi FireStick. Ecco le istruzioni che ti aiuteranno con l’installazione.

Passaggio 1: nella schermata principale, fare clic sull’icona Cerca nell’angolo in alto a sinistra della schermata.

Passaggio 2: cercare ES File Explorer nella finestra Cerca e fare clic sull’app ‘ ES File Explorer ‘ risultante .

Passaggio 3: ora l’app ES File Explorer apparirà sullo schermo con le sue app simili. Fare clic sull’app ES File Explorer

Passaggio 4: quindi fare clic sul pulsante ” Ottieni ” per scaricare l’app.

Passaggio 5: una volta scaricata, l’app verrà installata automaticamente su FireStick.

Passaggio 6: fare clic sul pulsante Apri per avviare ES File Explorer direttamente su FireStick e goderne le funzionalità senza problemi.

Conclusioni

La cosa principale che è sempre desiderata dalla maggior parte degli utenti di FireStick è l’app per il sideload di altre app.

ES File Explorer è un’eccellente opzione in quanto è disponibile nello stesso App Store di Amazon e supporta non solo il download di app, ma anche per la gestione dello spazio di archiviazione di Amazon FireStick. Inoltre, non ha restrizioni e può essere accessibile sull’App Store da tutto il mondo.

Grazie per aver letto questo post. Se avete domande in merito, fatecelo sapere nella sezione commenti.

Potrebbe interessarti:

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.