Come installare Extreme Power Saving Mode sul HTC One (M7)

Come installare Extreme Power Saving Mode sul HTC One (M7), è una caratteristica interessante che permette al telefono di durare più a lungo su una singola ricarica. Attualmente, il telefono con questa funzione può funzionare fino a 24 ore, con solo il 10% della batteria. Questo è molto impressionante dato che un normale telefono intelligente riesce a malapena a passare la giornata con la batteria completamente carica.


Questa funzione non ha alcun segreto nascosto. Riduce l’utilizzo della CPU, la luminosità dello schermo, e consente di far funzionare solo le app più importanti. Attivando questa funzione, il display non si accende in bianco e nero, come il Galaxy S5.

Sui dispositivi HTC, il display utilizza la stessa quantità di batteria non importa quale colore viene visualizzato.

Ultra caratteristica della modalità di risparmio energetico è attualmente disponibile solo su HTC One (M8) che deve ancora aggiornare il software del M7 per includere questa funzione. Tuttavia, fino a quando HTC non rilascierà una versione ufficiale, si può già godere di questa modalità sul tuo M7 grazie agli sviluppatori che hanno speso il loro tempo per rilasciare questa mod per l’M7.


Il tuo HTC One M7 deve essere rotato e avere l’accesso root. Poiché questa funzione fa parte di Sense 6.o, si dovrebbe avere Sense 6.0 ROM installed. È possibile installare manualmente devi semplicemente installarla tramite una Recovery personalizzata o manualmente inserendo l’applicazione all’interno dei file di sistema.

Download HTC One (M8) ExtremePower Saving Mode feature sul HTC One (M7) here.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*