Come Installare HTC BlinkFeed Launcher sul Nexus 5

Scaricare e installare completamente funzionante HTC Sense 6.0 Blinkfeed launcher sul vostro Nexus 5, come tutti gli altri dispositivi Nexus, ha il launcher di Google. E ‘pulito, semplice e, soprattutto, è veloce. Questa è una cosa che molta gente apprezza, soprattutto se provengono da un launcher gonfio e pesante come TouchWiz, anche se non così gonfio come il launcher di Samsung.


Molti utilizzano HTC Sense Blinkfeed launcher e non torna più indietro. Il launcher di Google non è affatto male, ma semplicemente non ha tutte quelle caratteristiche e opzioni che altri launcher hanno.

[banner network=”altervista” size=”468X60″]

Per fortuna, se volete installare il più grande launcher di HTC sul vostro Nexus 5, si può installare. HTC BlinkFeed 6.0. Ha così tante funzioni e applicazioni che potrebbero essere facilmente installate sul Nexus 5, come Sense 6.0. Se non si desidera che l’intero pacchetto, è possibile installare solo il programma di avvio.


HTC Sense Blinkfeed launcher ha tre applicazioni che devono essere installate: System Framework, weather, Twitter e lo stesso launcher. Installarli come normali applicazioni. Assicurarsi che il launcher sia l’ultima applicazione da installare. Riavviare il telefono in modo che il sistema sia completamente attivato.

Scegli launcher blinkfeed, scorrere a sinistra e selezionare tutti gli argomenti che si desidera visualizzare sul Blinkfeed. Questo è tutto. Ora avete completamente impostato il nuovo launcher. Scarica tutte le applicazioni per il launcher da qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*