Come installare il tema del Galaxy S6 sui device con CyanogenMod 12

Come installare il tema del Galaxy S6 sui device con CyanogenMod 12, se avete un telefono Android con in esecuzione l’ultima versione di CyanogenMod 12, è possibile scaricare, installare e attivare il tema del nuovo Samsung Galaxy S6 utilizzando il software dei temi integrato nella ROM. In questo modo, otterrete un assaggio di ciò che il firmware del Galaxy S6 si presenta su un dispositivo Android.


CyanogenMod 12 è l’ultima versione della ROM CyanogenMod, basato su Android 5.0 Lollipop. Come ogni altra CyanogenMod ROM CM12 è basata sul firmware originale Android, senza applicazioni bloatware e con molte più funzioni. Una delle caratteristiche più importanti è il software per i temi incorporato.

Questo software preinstallato consente di installare i vari temi, senza dover cambiare la ROM o apportare modifiche al sistema molto complicate. Grazie alla semplicità del software, si deve solo scaricare il tema desiderato, installarlo, e quindi godere.

Come installare il tema del Galaxy S6 sui device con CyanogenMod 12


Si raccomanda di installarlo su CyanogenMod 12 ma può essere installato su un qualsiasi altra ROM finché è basata su CM12.

  1. Scarica Galaxy S6 tema  e sposta il file APK sul telefono.
  2. Assicurarsi di avere “Fonti sconosciute” abilitato. È possibile controllare in Impostazioni> Sicurezza.
  3. Installare il file APK del tema Galaxy S6 e tornare.
  4. Vai nelle Impostazioni> Tema e scegliere il tema appena installato.
  5. Scegli quello desideri attivare, come suoni, animazione, l’interfaccia utente.
  6. Attendere qualche secondo e poi tornare indietro.

Ora il vostro telefono Android con CyanogenMod 12 ha in esecuzione il tema del Samsung Galaxy S6.Godetevi l’esperienza TouchWiz sul vostro telefono.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*