Come installare il TouchWiz Launcher del Galaxy S6 sul Galaxy S5, S4 & Note 3

Come installare il TouchWiz Launcher del Galaxy S6 sul Galaxy S5, S4 & Note 3, l’ultima mod creata sui forum permette di scaricare e installare il launcher ufficiale del Samsung Galaxy S6 TouchWiz sul Galaxy S5, Galaxy S4, Galaxy Note 3 e altri dispositivi Samsung con in esecuzione Android 5.0 Stock Lollipop TouchWiz firmware.


Il Galaxy S6 è l’ultimo dispositivo della Samsung ed è considerato da molti come l’ammiraglio della linea Galaxy S. Non ha nulla a che fare con le varianti precedenti. Esso è costituito da nuovo telaio in alluminio nuovo di zecca con materiali di prima qualità, la copertura posteriore non rimovibile e un firmware TouchWiz ridisegnato e più leggero.

Gli sviluppatori attivi oltre al forum di XDA hanno potuto prendere il launcher di Samsung Galaxy S6 TouchWiz e lo hanno modificato per essere usato su altri dispositivi Samsung, tra cui il Galaxy S5, Galaxy S4 e Galaxy Note 3. La versione porting è la stessa di quella che si  trova su un dispositivo Galaxy S6.

Come installare il TouchWiz Launcher del Galaxy S6 sul Galaxy S5, S4 & Note 3


Per questo metodo, è necessario l’accesso come root e root file explorer come Root Explorer o ES File Manager. Per questa mod non è richiesta l’installazione di una recovery personalizzata.

  • Scarica Samsung Galaxy S6 TouchWiz: TouchWizHome_ZERO_Albe95.zip.
  • Scaricare il file zip sul tuo cellulare ed estrarlo. Otterrete una cartella chiamata TouchWizHome_Zero.
  • C’è un file APK chiamato TouchWizHome_ZERO.apk e una cartella lib.
  • Aprire il file manager e andare a System > Priv-App > TouchWizHome_K.
  • Eliminare tutto ciò che si trova dentro e sposta il nuovo file APK e la nuova cartella.
  • Riavviare il telefono e sarete accolti con il TouchWiz Launcher del Galaxy S6 sul vostro Galaxy S5, S4 o Galaxy Not3 3.

16 Commenti

  1. Ciao!
    Ho seguito tutte le procedure ma una volta che provo a cancellare touchwiz mi dice che non è possibile, allora provo ad incollare i contenuti della cartella scaricati e non mi fa fare neppure quello…

  2. effettuata la procedura tt ok. due domande: come faccio ad avere la barra di stato trasparente?? e come mai quando clicco sull’icona temi spariscono le icone (sfondi,widget,temi,griglia schermo?)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*