Come installare iOS sul Galaxy S3

Come installare iOS sul Galaxy S3, questa guida è su come installare iOS sul Galaxy S3 non vi permetterà di avere esattamente un sistema operativo iOS sul vostro dispositivo Android, però vi consentirà di simularne la grafica. Quindi avrete la bellezza di iOS e la libertà di Android, ma ora passiamo ai fatti.


Scaricate ogni singola animazione del sistema operativo  IOS sul vostro Samsung Galaxy S3. iOS ha le animazioni sistema più semplici e più leggere del TouchWiz di Android montate sul Galaxy S3. Il Galaxy S3 è stato il telefono più venduto della Samsung.

Questo dimostra quanto sia popolare il dispositivo e nonostante siano ormai passati più di 5 anni possiede ancora un grande bacino di utenti che lo utilizzano tutti i giorni. L’enorme base di utenti ha reso possibile ricevere un grande supporto dagli sviluppatori.

Il Galaxy S3 ha una pletora di ROM personalizzate, mods, temi e persino firmware porting. Prima di passare alla guida come sempre vi consiglio di effettuare un backup NANDROID completo del sistema operativo.


Come installare iOS sul Galaxy S3

  1. Scaricare il file delle animazioni di iOS per il Galaxy S3 e spostateli sul telefono.
  2. Spegnete il telefono e premete i tasti del Volume su, Home e Power per andare in recovery mode.
  3. Eseguire un backup completo nandroid nel caso qualcosa vada storto. (Come fare)
  4. Andate su “Install”, selezionate il file delle animazioni di iOS per il Galaxy S3 e fate uno Swipe in basso per installare.
  5. Attendete che il processo di installazione termini.

Avete finito!

Sul blog abbiamo anche una nutrita sezione di rom personalizzate per aggiornare il Galaxy S3. Se siete interessati cliccate qui.

Ora riavviate il telefono e godetevi le animazioni del sistema operativo di Apple sul vostro ancora tosto e potente Samsung galaxy S3.

Se l’articolo ti è piaciuto ti prego di condividerlo grazie.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*