Come installare iOS su Android

By | Agosto 8, 2020
Come installare iOS su Android

Se stai cercando il modo migliore per installare il sistema operativo iOS sul tuo telefono Android, probabilmente rimarrai deluso, poiché non ci è mai riuscito nessuno, ne esiste una guida sia di terze parti che ufficiale che spiega come installare iOS su Android.

La soluzione ideale è trasformare Android in iOS tramite dei launcher che emulano iOS sul nostro dispositivo Android. Ne abbiamo scaricati diversi e ci siamo messi a smanettare. Alcuni si sono semplicemente bloccati mentre alcuni iPhone launcher non ritagliano correttamente le icone per adattarle.

Nel complesso, i migliori launcher iPhone che meglio assomigliano all’interfaccia iOS sono elencati di seguito. Pensiamo che ti piaceranno per farti fare una corretta esperienza iOS su Android. Immergiamoci subito nell’articolo.

È possibile installare iOS su un telefono Android?

Possono avere la stessa architettura, ma non ha la stessa CPU. I processori utilizzati per iPhone sono totalmente diversi e sono progettati in modo tale che iOS funzioni come fa adesso. Allo stesso modo iOS è progettato in modo tale da sfruttare la CPU come fa adesso. È più come fare un match in paradiso, entrambi non possono esistere l’uno senza l’altro.

Puoi provare a installare Android su un iPhone, potrebbe funzionare, anche se avrai molte restrizioni hardware che potrebbero essere impostate da Apple per impedire ad altri appassionati di farlo, perché qualcuno dovrebbe farlo comunque?

iPhone è stato progettato per eseguire iOS. E iOS è stato progettato per funzionare su iPhone. Ma non puoi ottenere il contrario, provando a installare iOS su un dispositivo Android, almeno utilizzando lo stesso codice disponibile.

Come installare iOS su Android … trasformare

Allora vediamo il lungo elenco di app che ci permetteranno di trasformare Android in iPhone.

Come trasformare Android in iPhone con Phone 11 Launcher, OS 13 iLauncher, Control Center

Desideri la nuova interfaccia utente di iPhone XS, ma senza spendere tutti quei soldi per il telefono? Bene, ecco la buona notizia: scarica semplicemente PhoneX Launcher sul tuo dispositivo Android preferito e sarà immediatamente trasformato in una bellissima esperienza simile a iPhone XS.

PhoneX Launcher ha un sacco di fantastiche funzionalità che potresti trovare su iOS 12, tra cui Smart Search, la possibilità di scorrere verso il basso per una schermata di ricerca universale. C’è una schermata di blocco in stile iOS, oltre a un’efficienza simile a iOS: utilizzerai meno memoria e energia delle risorse, aumentando così la durata della batteria.

Launcher iOS 13

Launcher iOS 12 ha molte somiglianze anche con PhoneX Launcher. È basato su iOS 12, la stessa versione di iOS utilizzata da molti telefoni iPhone X. Questo in realtà viene fornito con un’intera serie di sfondi in stile iPhone, che ti consentono di personalizzare il tuo dispositivo Android con sfondi dettagliati e chiari per cui è noto iOS.

Launcher iOS 12 è dotato anche di un proprio centro di controllo, che ti offre un accesso rapido a interruttori come WiFi, modalità aereo, dati mobili, Bluetooth, lettore musicale, luminosità dello schermo, volume e molto altro ancora.

Questo viene fornito anche con l’app Meteo per iOS, che offre una visione pulita, dettagliata e accurata del tempo in arrivo. Launcher iOS 12 funziona con la maggior parte dei telefoni con Android 4.1 o versioni successive. Questo è il launcher in stile iOS più amato, scaricato da milioni di persone.

X Launcher for Phone X Max – OS 12 Theme Launcher

Di tutti i launcher iOS per Android che abbiamo testato, ci è piaciuto di più X Launcher for Phone X Max. La sua interfaccia ricorda quella di iOS, anche per le icone a pressione prolungata per eliminare / disinstallare le app, l’icona in effetti si muove e l’utente ha la possibilità di premere la “X” per disinstallarla, questa è solo uno delle i piccoli dettagli che dovrebbero essere in un launcher iOS.

X Launcher for Phone X Max ha un’eccezionale recensione di 4,3 utenti su 5, con oltre 500.000 download, quindi ci sono molti utenti soddisfatti. Assicurati solo che sul tuo dispositivo Android sia installato Android versione 4.0.3 o successiva.

Phone X Launcher

Non molto indietro nel nostro elenco di launcher iOS c’è Phone X Launcher, che sfoggia anche una bellissima interfaccia simile a iOS. Ha praticamente tutto ciò che ti aspetteresti da un’esperienza iOS. Ha una recensione utente leggermente inferiore 4,2 stelle e un po’ meno utenti che l’hanno scaricato rispetto a One Launcher.

Assicurati di avere Android versione 4.0.3 o successiva per utilizzare questo launcher iOS. Nel complesso, tra tutti i launcher iOS per Android, questi due ci sono piaciuti di più. Entrambe le app sono state aggiornate di recente, quindi ciò significa che viene costantemente monitorato per risolvere i malfunzionamenti. Quale dei quattro ti è piaciuto di più?

Leggi anche: Root telefono Android 4 metodi

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.