Come installare IPTV su Smart TV? [Aggiornato 2019]

By | Ottobre 8, 2019
Come installare IPTV su Smart TV

IPTV (Internet Protocol Television) è il sistema che fornisce programmi televisivi digitali, che vengono trasmessi su Internet. Ti consente di guardare vari programmi TV e film su richiesta su Smart TV. Esistono diverse app IPTV disponibili per lo streaming dei canali IPTV su Smart TV, l’app include Smart Smart IPTV, Smart IPTV e molte altre.


La maggior parte delle Smart TV funziona in base al sistema operativo Android, in modo che le app sviluppate per la piattaforma Android possano essere eseguite su Smart TV senza problemi.

E’ possibile utilizzare il servizio IPTV su Smar TV sulla maggior parte delle TV come Sony, Samsung, LG e molte altre Smart TV. In questo articolo, parleremo di come installare IPTV su Smart TV.

Come configurare IPTV su Smart TV?

Il processo di configurazione di IPTV su Smart TV è piuttosto semplice. Seguire la procedura passo dopo passo indicata di seguito per installare IPTV su Smart TV.

Passaggio 1: prima vai all’App Store sulla tua Smart TV

Passaggio 2: nella casella Cerca, inserire l’app ” Smart IPTV “.

Passaggio 3: ora puoi vedere Smart TV e le sue app simili, fai clic sull’app Smart IPTV per scaricare e installare l’app sul tuo dispositivo.

Passaggio 4: al termine dell’installazione. Fai clic sull’app per avviarla,

Passaggio 5: qui puoi vedere l’indirizzo Mac della tua TV , basta fare un tentativo.

Passaggio 6: quindi aprire www.siptv.eu/mylist nel tuo browser.

Passaggio 7: nella pagina Web, inserire l’indirizzo Mac della TV.

Passaggio 8: ora inserisci l’URL m3u o il file fornito dal provider IPTV e fai clic sul pulsante Invia per caricare il file nella playlist.

Passaggio 9: una volta completato il caricamento, è necessario riavviare l’applicazione per visualizzare l’elenco degli elementi riproducibili sullo schermo.

Ecco fatto, l’installazione di IPTV su Smart TV è stata completata con successo. Ora puoi guardare tutti i tuoi programmi preferiti sulla tua Smart TV in qualità ad alta definizione.

Abbonamenti IPTV per Smart TV

IPTV è il miglior taglia-cavo, che non ti farà più tornare indietro verso i canali via cavo. 

Offre un’enorme quantità di canali di qualità superiore. 

Ci sono un sacco di provider di servizi IPTV disponibili, puoi sceglierne uno qualsiasi in base alle tue esigenze. Ma prima di scegliere il servizio, assicurati di avere tutti i tuoi canali preferiti e controlla se vale il prezzo che stai pagando.

Molti provider offrono anche piani di prezzo molto convenienti, se i canali soddisfano tutte le tue esigenze di intrattenimento, puoi scegliere il servizio.

Conclusione

L’installazione di IPTV su Smart TV consente di trasmettere in streaming molti canali TV in diretta sulla TV senza problemi. I canali possono variare in base al piano di abbonamento che hai scelto. Nel complesso è la fonte di streaming perfetta che risolve tutte le esigenze di streaming con una maggiore flessibilità.

Grazie per aver letto questo post. Se hai domande, ti preghiamo di lasciare un commento qui sotto.

Come installare IPTV su Amazon Fire Stick

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.