Come installare Kodi su PS4 e PS3

Come installare Kodi su PS4 e PS3

Kodi su PS4 e PS3: quanti di voi hanno mai giocato a Play Station? Penso che la maggior parte degli utenti ha qualche volta sentito parlare della PS4 o della PS3.  Quindi se state leggendo questo articolo avete deciso di installare Kodi su PS4 e PS3, noi oggi stiamo per condividere il tutorial su come installare Kodi su Play Station. 


Come installare Spotify su Kodi? >>

Credimi Kodi è il miglior software open source e gratuito che puoi trovare là fuori. Ci sono molte buone funzioni fornite da Kodi per PS4 e PS3. Qui sotto vi spiegheremo il processo per installare Kodi su PS4 e PS3.

Esiste Kodi per PS4 e PS3?

La risposta è no! Ma lasciami chiarire una cosa, Kodi è disponibile per Android, iOS, Mac ma purtroppo non è disponibile per PS4. Si avete letto bene non è disponibile per PS4 e PS3 quindi non potete installare Kodi sulla PS4 direttamente.

Ma non c’è nulla di cui preoccuparsi perché abbiamo un’ottima alternativa a Kodi per PS4. Ed è chiamata Plex. Plex è un’ottima alternativa a Kodi per PS4. Di seguito è riportata la guida su come scaricare Plex su PS4 e PS3 e come utilizzare Plex per installare Kodi su PS4.


Come installare Kodi su PS4 e PS3

Installa Plex sulla tua PS4 e PS3

  • Accedi la tua PlayStation e apri lo Store.
  • Digita la parola “Plex” nel modulo di ricerca e poi falla partire.
  • Tra i risultati apparirà l’icona di Plex e la possibilità di scaricare l’app gratis.

Oppure

  • Scarica Plex dal sito ufficiale e installalo sul tuo computer.
  • Configura tutti i parametri che ti vengono richiesti.
  • Poi vai sul sito Mio IP copia il tuo indirizzo IP e torna alla PlayStation.
  • Apri il browser dal menu principale e poi incolla il tuo indirizzo IP seguito da :32400/web.
  • Proprio come il seguente esempio:

192.165.1.2:32400/web

Nota bene: se vuoi riprodurre qualsiasi formato video (DIVX, MPEG, MKV etc), vai su: Settings > Web > Player > Show Advances. In seguito dovrai spuntare la voce Prefer AAC Audio.

Come installare Kodi su Xiaomi Mi Box >>

Hai completato con successo l’installazione di Kodi su PS4 e PS3. Se il tuo dispositivo Android e PS4 sono connessi alla stessa rete, puoi accedere ai video e agli altri contenuti multimediali dal tuo dispositivo Android sulla tua PS4. Questa è una guida completa su come installare Kodi su PS4 e PS3.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*