Come installare la fotocamera del Sony Xperia Z2 su qualsiasi telefono Android

L’applicazione della fotocamera sul Sony Xperia Z2 ha alcune caratteristiche impressionanti che tutti vogliono avere. Non solo può essere utilizzato per catturare immagini e registrare video, l’applicazione fotocamera SONY Xperia Z2 ha anche qualche modifica ognuna dei quali può essere fatto in applicazione Fotocamera. Molte caratteristiche come AR Effects e Motion Shot potrebbe suscitare l’invidia di altri utenti oltre a quelli che hanno un dispositivo Sony Xperia.


Inoltre è dotato di Motiongraph, AR Effect, e social in diretta. Fino ad ora, la maggior parte di queste caratteristiche sono esclusive solo per gli utenti Xperia Z2, ma un utente XDA di nome Vipul Verma è riuscito a portarlo a lavorare con quasi tutti i dispositivi con sistema operativo Android 4.1 e superiori.

Avrete bisogno di una recovery personalizzata per flashare la fotocamera, quindi assicuratevi di aver prima di tutto installato una recovery modificata e poi di avere il bootloader sbloccato.

Passo 1: Configurare il telefono


Prima di installare la nuova fotocamera, assicuratevi di fare una copia di backup. Perché quando si segue questo processo, si aggiungeranno alcuni file nel vostro sistema, quindi se qualcosa va storto, è possibile ripristinare il backup, può essere fatto facilmente da TWRP -> Backup.

Fase 2: Scaricare i file necessari

Scaricare i file necessari e copiarlo nella root della scheda SD, dopo questo, riavviare il telefono in modalità di ripristino.

Scarica Fotocamera Xperia Z2


Fase 3: Pulire le partizioni cache

Una volta che si avvia in modalità di recupero TWRP, toccare il menu Select partizione da eliminare, quindi selezionare la Cache e Dalvik Cache. Ora il dispositivo sarà pulito, e si è pronti per l’installazione.

Fase 4: Installare la fotocamera

In TWRP, toccare Installa, selezionare il file zip scaricato in precedenza e passare il dito per confermare il flash. Selezionare Wipe Dalvik Cache dopo il processo di aggiornamento è terminato, quindi premere Riavvia.


Fatto ora avrete installata la fotocamera del Sony Xperia Z2 sul vostro device.

3 Commenti

  1. Salve!
    Dopo aver installato l’applicazione, che non funzionava correttamente l’ho disinstallata tramite “Link2sd” ma adesso il dispositivo riscontra dei problemi, non ci sono più le applicazioni native tipo orologio e calcolatrice, e va in blocco continuamente.
    Da cosa può dipendere? Cosa mi consigliate?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*