Come installare la preview di Windows 10 sul tuo PC

By | Febbraio 21, 2018

Microsoft ha appena annunciato che Windows 10 sarà il successore di Windows in 8. Nessuno sa perché Microsoft abbia saltato Windows 9 ed e andata dritto al numero 10, ma una cosa è certa, è ancora la migliore versione di Windows. O almeno questo è quello che Microsoft sta dicendo in questo momento.


Windows 10 porta un sacco di nuove funzioni come il ritorno del menu Start. Un sacco di casino creò Microsoft quando rilasciò Windows 8 senza pulsante Start. Il pulsante di avvio è molto utile per molti utenti ed è stato un insuccesso per molti.

Questa è stata la ragione principale per cui la gente non hanno installato Windows 8 e sono rimasti con 7. Questo rende tutti felici, in particolare gli utenti della tastiera e del mouse, perché 8 e 8.1 sono state progettate per i dispositivi touchscreen, mentre coloro che non hanno un computer touchscreen hanno trovato difficoltà ad usarlo.

Ma ora che Windows 10 è ufficiale, Microsoft ha già rilasciato il primo Technical Preview ed è possibile installarlo adesso. Sì, Microsoft è così gentile da permettere agli utenti di scaricare e testare la nuova versione di Windows 10.Naturalmente, la Technical Preview non è per tutti.

È progettato per coloro che amano le avventure e dovreta sperimentare qualche bug nel sistema, perché la Preview di Windows 10 tecnica è tutt’altro che stabile. Ha un sacco di problemi e bug, ma questo è previsto. Questa build è nata semplicemente per dare agli utenti un’idea generale su come sarà la prossima versione del sistema operativo.

Al momento, l’anteprima è disponibile nelle seguenti lingue: inglese, cinese semplificato e portoghese brasiliano. Se vi sentite avventurosi e volete provare la nuova versione di Windows, andate nel blog ufficiale di Microsoft e seguite le istruzioni.


Download della preview di Windows 10 sul tuo PC dal link qui sotto:

Link al al blog ufficiale di Microsoft

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.