Come installare la prima beta pubblica di iOS 10

By | Febbraio 20, 2018

Come installare la prima beta pubblica di iOS 10, Apple ha rilasciato prima beta pubblica di iOS 10. Questo permetterà a tutti gli utenti di  iPhone, iPad e iPod di avere sul proprio dispositivo, la versione più recente del sistema operativo di Apple, prima del suo debutto ufficiale entro la fine dell’anno.

Annunciato il mese scorso, iOS 10 è dotato di una serie di nuove funzionalità e miglioramenti. Troviamo un nuovo sistema di messaggistica, le applicazioni maps e foto ridisegnate, la schermata per le notifiche interattive, una nuova applicazione per il controllo della casa e dei dispositivi ad essa collegata, e altro ancora.

Potrebbe interessarti: Come fare il downgrade da iOS 10 a iOS 9

Gli utenti interessati che vogliono accedere alla beta pubblica iOS 10 possono iscriversi con theirApple ID a beta.apple.com. Una volta che l’iscrizione è completa, riceverete una e-mail con il link per scaricare il software. Vi faccio notare che, dal momento iOS 10 è in fase beta, avrà sicuramente qualche bug, ma è molto stabile e lavora bene su tutti i dispositivi iOS.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.