Come installare la recovery TWRP su Moto G7 Plus e fare il Root con Magisk / SuperSU

Oggi ti guideremo su come installare TWRP Recovery su Moto G7 Plus (nome in codice lago). La recovery TWRP è considerata uno dei contributi importanti della comunità di sviluppatori attivi di Android. Questa recovery personalizzzata open source è ampiamente utilizzata in tutto il mondo. La recovery TWRP consente di installare rom personalizzate, kernel, mods, root o persino di eseguire il backup e ripristinare qualsiasi ROM.

Se sei qui, probabilmente ti starai chiedendo come installare la recovery TWRP su Moto G7 Plus (lago). Puoi semplicemente seguire la guida qui sotto riportata. Una volta installata, puoi installare SuperSU o Magisk per eseguire il root del tuo dispositivo molto rapidamente.

Moto G7 Plus è un telefono che monta un display da 6,2″ 1080 x 2270p, gira grazie al potente motore Snapdragon 636 con l’aiuto di 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione, la fotocamera principale è di 16 megapixel mentre la fotocamera per i selfie invece è di 5 megapixel. Imparate tramite questo articolo come fare il root su Moto G7 Plus.

Seguire attentamente questa guida e installare la recovery personalizzata a proprio rischio. Guidesmartphone non sarà responsabile per dispositivi bloccati o altri problemi relativi all’hardware e al software derivanti da un’installazione difettosa.

Come installare la recovery TWRP su Moto G7 Plus

Pre-requisiti:

Guida completa per installare la recovery TWRP su Moto G7 Plus

Come eseguire il root di Moto G7 Plus

Abbiamo predisposto entrambi i metodi per eseguire il root del nostro dispositivo, puoi scegliere tra SuperSU o Magisk. Dai un’occhiata qui sotto.

Come fare il Root Moto G7 Plus utilizzando SuperSU

Come eseguire il root di Moto G7 Plus utilizzando Magisk

Quindi, è tutto, ragazzi. Ora sapete come installare TWRP Recovery su Moto G7 Plus e fare il root. Quindi, provalo se ti piace personalizzare il tuo telefono. Speriamo che questa guida ti sia stata utile.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.