
Come installare LineageOS 15.1 ROM su OnePlus 6. L’ultima ammiraglia di OnePlus, il OnePlus 6 è stato lanciato a maggio di quest’anno con Android 8.1 Oreo. OnePlus 6 offre una meravigliosa esperienza Android near-stock ed è uno dei migliori telefoni rilasciati al di fuori del Pixel in quanto ha già accesso ad Android P Beta.
Come installare LineageOS 15.1 ROM su OnePlus 6
È disponibile un aggiornamento personalizzato tramite l’installazione di una ROM su OnePlus 6. In questo modo è possibile installare LineageOS 15.1 ROM su OnePlus 6. Insieme all’aggiornamento della ROM, potrai accedere a numerose personalizzazioni del sistema operativo e ad un’interfaccia utente pulita. Lo sviluppo personalizzato per i dispositivi OnePlus è sempre stato rapido. In questo articolo, ti mostreremo come installare LineageOS 15.1 su OnePlus 6.
OnePlus 6 è alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 845 e viene fornito con 3 opzioni di archiviazione: 128/256 GB con 8 GB di RAM e 64 GB con 6 GB di RAM. E’ disponibile in quattro opzioni di colore, Midnight Black, Mirror Black, Silk White e Amber Red. Il dispositivo è alimentato da una batteria di 3300 mAh. Sul fronte della fotocamera, OnePlus 6 offre una configurazione con doppia fotocamera con obiettivo 16 MP f / 1.7, 27mm, 1 / 2.6, 1.22μm e 20 MP f / 1.7, 1 / 2.8, 1.0μm sul retro.
La fotocamera per i selfie è un sensore da 16 MP. Tuttavia, se desideri provare Android di serie senza bloatware e numerose personalizzazioni del sistema operativo, LineageOS è la ROM perfetta. È il successore del custom CyanogenMod. Viene fornito con opzioni di ottimizzazione insieme ad un bel design.
La ROM non ufficiale Lineage OS 15.1 porta l’aggiornamento ad Android 8.1 sul dispositivo ed è stata sviluppata da LuK1337 del forum XDA. La ROM viene fornita con le funzionalità standard della LineageOS e gli utenti hanno riferito che tutto funziona correttamente. Quindi, senza ulteriori indugi, vediamo come installare LineageOS 15.1 ROM su OnePlus 6.
Prerequisiti
- Il dispositivo deve avere almeno il 60% di carica per garantire che non si esaurisca la batteria durante il processo di installazione.
- Abilita il debug USB sul tuo telefono. Per fare ciò, vai su Impostazioni dispositivo »Opzioni sviluppatore» attiva l’interruttore “Debug USB”.
- Installa gli strumenti ADB e Fastboot sul tuo PC. Puoi seguire la nostra semplice guida che ti consente di installare gli strumenti ADB e Fastboot in 15 secondi.
- Assicurati di avere la TWRP più recente su OnePlus 6. Se non hai ancora installato, segui la nostra guida all’installazione TWRP OnePlus 6 qui.
download
Leggi la guida su: Come installare Lineage OS 15.1 ROM su OnePlus 6
Tramite questo tutorial hai appena finito di installare Lineage OS 15.1 ROM su OnePlus 6. Per qualsiasi tipo di problema non esitare a chiedere nel box commenti.