Come installare Lollipop Speed Mod per migliorare il consumo della batteria e le performance

By | Febbraio 19, 2018

Come installare Lollipop Speed Mod per migliorare il consumo della batteria e le performance. Android 5.0 Lollipop è l’ultima versione rilasciata da Google. È stato originariamente lanciato nell’estate dello scorso anno, ma ha fatto la sua prima apparizione solo all’inizio di novembre, quando Google ha deciso di far uscire l’aggiornamento per i suoi dispositivi di punta. Più tardi, altri produttori hanno anche loro rilasciato gli aggiornamenti, tra cui Samsung, LG, Motorola, HTC e Sony presto.

Al momento, che tutti i nuovi dispositivi stanno già godendo di Android 5.0 e i vecchi dispositivi lo stanno ricevendo ufficiosamente in forma di ROM personalizzate. Non importa quale marca o il tipo di telefono che avete, perchè siamo tutti d’accordo che le prestazioni potevano essere migliori.

Google ha lavorato davvero sodo per rendere Lollipop un degno sostituto di KitKat. Non solo cambiato l’interfaccia utente ma anche cambiando completamente il modo in cui il sistema operativo funziona.

Qualcuno che ha appena aggiornato da KitKat a Lollipop nota subito prestazioni migliori e una migliore durata della batteria. Questo avviene grazie alle ottimizzazioni che Google ha fatto. S

e siete alla ricerca di prestazioni ancora migliori, l’aggiornamento di Lollipop è un must. Anche se Android 5.0 offre prestazioni migliori rispetto alle versioni precedenti di Android, molti utenti sono d’accordo che potrebbe essere ancora migliore.

Google si è concentrata molto sul reparto interfaccia utente e non ha avuto molta attenzionela alla parte hardware. Per fortuna, i nostri buoni sviluppatori hanno fatto ciò che Google non è in grado di fare.

Hanno migliorato il firmware Lollipop ancora di più rendendolo più veloce, aumentando la durata della batteria e ridurre i lag. Un collaboratore riconosciuto che va sotto il nome di “Paget96” ha creato un mod chiamato “L Speed”.


Questo rende Android 5.0 Lollipop ancora più veloce di quello che già è. Il mod include modifiche che aumentano le prestazioni, espandono la durata della batteria e riducono i lag. Questo è stato reso possibile dalla modifica di file importanti del sistema Android.

La  Lollipop Speed Mod include modifiche del kernel, seeder, Zipalign, minfree e busybox.

La mod è progettata per funzionare su Lollipop fino a quando sul telefono è in esecuzione l’ultima versione di Android, si può tranquillamente installare. Non importa che tipo di telefono avete.

Dove scaricare e come installare Lollipop Speed Mod per migliorare il consumo della batteria e le performance

  1. La prima cosa è scaricare il file zip della mod da qui .
  2. Una volta scaricato e trasferito il file sul telefono, spegnerlo.
  3. Utilizzando la combinazione di tasti con il tuo telefono, riavviare in recovery mode.
  4. Ora, pulire la cache e Dalvik cache e flashare il file zip.
  5. Ora che lo avete installato, è sufficiente abilitarlo. Per farlo, scaricare l’emulatore del terminale dal Play Store e inserire il seguente codice:

"su" (questo comando consente l'accesso root al terminale a tutti)
"seeder" (questo permetterà di abilitare lo script)

Questo è. È stato installato con successo la Lollipop Speed Mod e attivato Seeder script. Il telefono sarà molto più veloce con prestazioni migliori, meno lag e una migliore durata della batteria.

Per qualsiasi domanda, controllare articolo originale per essere aggiornati con le ultime notizie sulla mod.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

14 thoughts on “Come installare Lollipop Speed Mod per migliorare il consumo della batteria e le performance

  1. Emilio Palmucci

    Nel terminal bisogna scrivere “su” poi “seeder” non sedder!!!!!!!

    Reply
        1. Guidesmartphone

          Fai un backup Nandroid provi, se non và ripristini…semplice no.

          Reply
    1. Guidesmartphone

      L’ho modificato, grazie, purtroppo devo tradurre anche dall’inglese. Ancora grazie!

      Reply
  2. Michele Randagi

    Ho seguito la procedura. E’ tutto perfetto fino a quando non vado a scrivere “seeder” su emulatore terminale. A quel punto dice:”not found”. Perchè?

    Reply
      1. Michele Randagi

        Grazie per la risposta, ma io ho scritto “seeder” (dunque giusto), eppure mi dice “not found”. Non capisco dove sbaglio. 🙁

        Reply
          1. Michele Randagi

            Si si. Ho uno xperia u con cm12.1 (android 5.1.1) unofficial. Migliorare un po’ le prestazioni sarebbe utile 🙂 Una volta avviato in recovery, cancellato cache e dalvik cache, installò lo zip e sembra andare tutto a buon fine (anzo, direi senza sembra….Va a buon fine). Su emulatore scrivo prima “su” e ottiene i permessi di root, poi scrivo “seeder” e mi dice “not found”. Cancello,riscarico e reinstallo? O sbaglio qualcosa? Grazie mille.

          2. Presi Fulvio

            ah..ho capito, penso che questa mod funzioni solo sui firmware ufficiali non è adatta per le rom custom.

          3. Michele Randagi

            Aaaaah ok. Può essere allora. Peccato. Applicazioni, o modi vari ed eventuali per velocizzarlo un po’? Qualche consiglio? Comunque strano che non funzioni per le ROM custom. In fondo lollipop, ufficialmente, c’è solo su telefoni potenti che non hanno bisogno di essere migliorati; una mod del genere avrebbe senso proprio su telefoni come il mio. Vabbè, pazienza. Grazie per l’aiuto, gentilissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.