Come installare Netflix su Android TV Box?

By | Settembre 21, 2020
Come installare Netflix su Android TV Box?

Hai comprato un nuovo Android TV Box e ora vorresti installare Netflix? Non sai come fare? Continua a leggere l’articolo e troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno. Leader nel settore dello streaming, Netflix è oggi l’applicazione di punta per seguire le tue serie, film o documentari preferiti.

Grazie agli Smart Box Android è possibile scaricare e installare la piattaforma di streaming benchmark, sostituendo così le funzionalità di una Smart TV. Abbastanza per ravvivare le migliori serate con la famiglia o gli amici, o per rilassarsi dopo una giornata impegnativa.

Come installare Netflix su Android TV Box X96?

Prima di tutto, è importante sapere che non tutte i TV box Android sono compatibili con Netflix. Si consiglia, quindi, di scegliere con attenzione il proprio box TV, per approfittare dell’offerta del leader mondiale in streaming.

Una volta che queste informazioni sono state prese in considerazione, tutto ciò che devi fare è scaricare Netflix sul tuo mini box TV Android X96, tramite la piattaforma di ricerca dell’applicazione.

Si tratterà quindi di utilizzare il file explorer che trovate installato sul vostro Android box. Una volta scaricato, il passaggio successivo è installare Netflix sul Smart TV box X96 e il gioco è fatto.

Per iniziare la tua esperienza, tutto ciò che devi fare è accedere al tuo account o registrarti se non sei ancora iscritto. Un’installazione semplice ed efficiente, simbolo di un box di facile utilizzo.

In caso di dubbi, esistono articoli su Internet che possono aiutarti. Ma in generale, il problema di come installare e scaricare Netflix sul mini box X96 viene risolto istintivamente. L’applicazione apparirà quindi direttamente nel menu quando accendi il tuo Android-Box, tramite un collegamento su cui devi solo fare clic.


Normalmente, nonostante gli aggiornamenti, la scheda dell’applicazione rimarrà comunque e non dovrebbe essere influenzata. Infine, dovrai reinserire le tue credenziali Netflix quando avvii l’applicazione per la prima volta dopo l’aggiornamento.

In conclusione, va ricordato che il smart tv box Android è compatibile con moltissime applicazioni ed ha caratteristiche che lo rendono il punto di riferimento in termini di rapporto qualità prezzo nel suo mercato attuale.

La metodologia per installare e scaricare Netflix su Android TV Box X96 è più che semplice e non dovrebbe essere un problema. Per la gioia dei follower di “Netflix & Chill”!

Quali applicazioni installare e scaricare sul box Android IPTV X96?

Se Android box TV X96 gode di una così buona reputazione è anche perché è compatibile con molte applicazioni di ogni tipo. Innanzitutto è possibile installare i migliori videogiochi, nei limiti del supporto tecnico offerto dal box Android TV, e divertirsi con la famiglia o gli amici.

La sua qualità grafica consente di fornire un’esperienza più che adeguata, per i giocatori di ogni tipo. Android TV Box X96 è composto da un chip pentacore che si adatta a qualsiasi tipo di compito grafico che gli si presenta.

Ma ovviamente sono le piattaforme di streaming le più ricercate e esaminate dagli utenti. È proprio questo criterio che permetterà di giudicare la qualità del caso. E ancora una volta, il box TV Android X96 soddisfa con orgoglio le aspettative dei “telespettatori”.

Innanzitutto, le numerose applicazioni IPTV, come Molotov, sono compatibili con lo strumento Android. Ma soprattutto è possibile installare Netflix su Android box X96.

La possibilità di godere dei contenuti del colosso dello streaming e di poter scaricare Netflix su X96 mini è sicuramente uno degli argomenti più potenti per la promozione di quest’ultimo. 

Una caratteristica importante quindi, ed evidenziata da Android per dimostrare di essere il top in termini di rapporto qualità prezzo. Tuttavia, se questa coppia è compatibile, gli utenti devono comprendere la metodologia per trarne vantaggio.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!