Come installare OnePlus One CM11S ROM su tutti i Devices Android

By | Febbraio 19, 2018

Come scaricare e installare la CM11S ROM ufficiale di OnePlus One su tutti i dispositivi Android. IlOnePlus One è uno degli smartphone più richiesti e venduti dell’anno.Questa domanda è semplicemente a causa del prezzo contenuto che il telefono ha e per il molto buon hardware e software.Il OnePlus One ha un bel display Full HD, 3 GB di RAM, 13 MP fotocamera ad alta risoluzione e il veloce processore Snapdragon 801. Con tutte queste caratteristiche di fascia alta che un utente non si aspetta  e costare meno di 600/700 euro  come il Galaxy S5 Samsung, HTC One M8 e altri nuovi dispositivi Android.

In realtà, l’One costa solo 300 euro. C’è una forte domanda per il telefono, non tutte le persone possono acquistarlo. In realtà, il OnePlus One è esaurito per la maggior parte delle volte. Se ti piace davvero il telefono e vuole gustare il nuovo 11S CyanogenMod, che ha un sacco di funzioni, è possibile farlo senza dover acquistare il telefono.

Uno sviluppatore è riuscito a porta la ROM CyanogenMod 11S del OnePlus One per quasi tutti i dispositivi che eseguono CyanogenMod 11. La ROM è stata testata su molti dispositivi Samsung, HTC One e dispositivi Nexus. In realtà, probabilmente tutti i dispositivi di fascia alta con CyanogenMod 11 possono installare CM11S come il Galaxy Note 3, Galaxy S4, Galaxy S3, Galaxy S2, Galaxy Note 2, Nexus 5, HTC One e altro ancora.

[banner network=”altervista” size=”468X60″]

Come installare CyanogenMod 11S sul tuo device Android

Hai bisogno di:

1. Uno smartphone rotato.

2 Deve aver installato CyanogenMod 11 come ROM personalizzata.

3. Una recovery personalizzata installata come TWRP.

4. CyanogenMod Gapps 11 (link)

5. OnePlus One CM11S ROM (link)

Guida:

1 Se non è stata installata la CM11 ROM, flesharla tramite Recovery.

2 Pulire e ripristinare i dati di fabbrica del telefono.

3. Flash Google Apps (Gapps) di nuovo in Recovery.

4 Quindi, è sufficiente selezionare il OnePlus One ROM e flesharla tramite Recovery.

Basta installare questa rom come se stiamo per installare una semplice Rom CyanogenMod 11. Attendere fino al riavvio del telefono e quindi godete della CyanogenMod 11S ROM sul vostro telefono Android. Tra le molte caratteristiche della ROM, potrete godere dell’ camera app, lock screen, Hexo theme and AudioFX app for enhanced audio quality. Tutti i ringraziamenti vanno alla persona che ha creato il file di conversione e tutorial.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.