Come installare Oxygen OS 2.2.0-X sul OnePlus X

By | Giugno 19, 2019

Come installare Oxygen OS 2.2.0-X sul OnePlus X, in questa guida, imparerete come installare Oxygen OS 2.2.0-X sul OnePlus X, in modo sicuro, semplice e facile. OnePlus ha rilasciato l’aggiornamento OxygenOS-X 2.2.0 via OTA per OnePlus X. Questo è un piccolo aggiornamento che risolve “l’occasionale problema del danneggiamento dell’immagine quando si utilizza la fotocamera del OnePlus”. L’aggiornamento è di circa 9.5 MB.

Se il bootloader del dispositivo è bloccato e il OnePlus X non è rotato allora è possibile ricevere l’aggiornamento tramite OTA. Andare nelle Impostazioni-> telefono-> Sistema update. Questo è il modo più semplice per aggiornare il tuo OnePlus X all’ultimo OxygenOs 2.2.0 (utenti non-root).

Ma se il vostro OnePlus X è rotato, allora bisogna installare manualmente l’aggiornamento a OxygenOs 2.2.0-X tramite la recovery.



Assicuratevi che il vostro dispositivo Android abbia la batteria carica fino all’ 80-85%.

Attenzione: questo tutorial è solo per OnePlus X. Non provate questa guida su qualsiasi altro dispositivo Android. Inoltre, non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a proprio rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.

Download:

→  Scarica OxygenOS 2.2.0-X per OnePlus X

Come installare Oxygen OS 2.2.0-X sul OnePlus X

  • Prima di tutto, scaricare il file zip OTA OS Oxygen 2.2.0-X dalla sezione download.
  • Ora spostare il file zip scaricato nella memoria interna del telefono tramite cavo USB che viene fornito con OnePlus X.
  • Poi avviare il OnePlus X in modalità di ripristino. (Spegnere il OnePlus X e poi basta tenere premuto il tasto Volume su, quindi premere il pulsante di accensione una volta, e vedrete la ricostituzione degli stock. (Recovery mode sul vostro telefono Android).
  • Ora il telefono si avvierà in modalità di ripristino. Da qui selezionare “Apply Update” e dovete selezionare il file ZIP che avete copiato prima sul telefono.
  • Cosi inizierà il processo di installazione sul vostro OnePlus X e questo richiederà un po ‘di tempo. Niente panico
  • Una volta che il processo è completato tornare indietro e riavviare il sistema.

FATTO !!! Hai installato con successo OS Oxygen 2.2.0-X sul OnePlus X.



Se avete qualsiasi domanda relativa a questo post lasciatemi un commento 🙂

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.