Come installare recovery TWRP su Huawei Enjoy 9 e Root utilizzando Magisk / SuperSU

By | Luglio 2, 2019
recovery TWRP su Huawei Enjoy 9

Oggi ti guideremo su come installare TWRP Recovery su Huawei Enjoy 9. La recovery TWRP è considerata uno dei contributi importanti della comunità di sviluppatori attivi di Android. Questa recovery personalizzata open source è ampiamente utilizzata in tutto il mondo. La recovery TWRP consente di installare Custom ROM, Kernel, Mods, Root o persino di eseguire il backup e ripristinare qualsiasi ROM.

Huawei Enjoy 9 presenta un display LCD IPS da 6,26 pollici con una risoluzione dello schermo di 720 x 1520 pixel. Lo smartphone è alimentato da un processore Octa-core 1.8 GHz Cortex-A53 Qualcomm SDM450 Snapdragon 450 processore da 14 nm accoppiato con 3 / 4GB di RAM. Il telefono integra una memoria interna da 32/64 GB che può anche essere espansa fino a 512 GB tramite scheda microSD. il reparto fotografico di Huawei Enjoy 9 è dotato di fotocamera Dual 13 MP + 2MP, flash LED, panoramica, HDR e fotocamera frontale da 8 MP.

Huawei Enjoy 9 funziona con Android 8.1 Oreo con EMUI 8.2 e supportato da Li-Po 4000 mAh. Batteria non rimovibile. Il telefono supporta Dual SIM con 4G su entrambi gli slot. Viene fornito con opzioni di connettività come Bluetooth, Wifi, USB OTG, FM, 3G e 4G.



Se sei qui, probabilmente ti chiederai come installare la recovery TWRP su Huawei Enjoy 9. Puoi semplicemente seguire la guida qui sotto riportata. Una volta installata, puoi installare Super SU o Magisk per eseguire il root del tuo dispositivo molto rapidamente.

Pre-requisiti:

Download

Ecco il link per il download della recovery TWRP per Huawei Enjoy 9

TWRP ufficiale per Huawei Enjoy 9  | Scaricare

File di decrittografia | Scaricare

Come installare recovery TWRP su Huawei Enjoy 9

  1. Prima di tutto, assicurati di abilitare l’opzione Developer e il debug USB
  2. Per abilitare l’opzione sviluppatore, vai su Impostazioni -> Sistema -> Informazioni sul telefono -> Ora tocca il numero di build 7-8 volte finché non viene visualizzato un messaggio di benvenuto “Opzione sviluppatore attivata
  3. Ora vai su Opzioni sviluppatore nelle impostazioni e Abilita debug USB
  4. Attiva il debug USB toccando il pulsante di attivazione / disattivazione
  5. Questo è tutto. Hai abilitato il debug USB.
  6. Ora apri la cartella ADB e FASTBOOT e apri la finestra di comando / PowerShell tenendo premuto il tasto MAIUSC + Premi il tasto destro del mouse.
  7. Spegni il tuo Huawei Enjoy 9 e premi contemporaneamente Volume Up e Power per aprire la modalità Fastboot o inserire il comando [per inserire il comando, devi connettere il tuo telefono al PC usando il cavo USB.
    adb reboot bootloader
  8. Devi controllare se il tuo Huawei Enjoy 9 è collegato correttamente digitando il comando qui sotto
    fastboot devices
  9. Ora per installare TWRP Recovery, digitare il seguente comando nella finestra di comando.
    fastboot flash recovery_ramdisk recovery
  10. Questo è tutto! È stato installato correttamente la recovery TWRP su Huawei Enjoy 9.

Come fare il root su Huawei Enjoy 9 utilizzando Magisk / SuperSU

Abbiamo predisposto entrambi i metodi per eseguire il root del nostro dispositivo, puoi scegliere tra SuperSU o Magisk. Dai un’occhiata qui sotto.



Come fare il Root Huawei Enjoy 9 utilizzando SuperSU

Come eseguire il root di Huawei Enjoy 9 utilizzando Magisk

Quindi, è tutto, ragazzi. Ora sapete come installare TWRP Recovery su Huawei Enjoy 9 e fare il root. Quindi, provalo se ti piace personalizzare il tuo telefono. Speriamo che questa guida ti sia stata utile.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.