Come installare recovery TWRP su Huawei P Smart 2019 e Root utilizzando Magisk / SuperSU

By | Luglio 2, 2019
recovery TWRP su Huawei P Smart 2019

Oggi ti guideremo su come installare TWRP Recovery su Huawei P Smart 2019. La recovery TWRP è considerata uno dei contributi importanti della comunità di sviluppatori attivi di Android. Questa recovery personalizzata open source è ampiamente utilizzata in tutto il mondo. La recovery TWRP consente di installare Custom ROM, Kernel, Mods, Root o persino di eseguire il backup e ripristinare qualsiasi ROM.


Huawei P Smart 2019 presenta un display LCD IPS LTP da 6,21 pollici con una risoluzione dello schermo di 1080 x 2340 pixel. Lo smartphone è alimentato da un processore Octa-core 4 × 2.2 GHz Cortex-A73 e 4 × 1.7 GHz Cortex-A53 Hisilicon Kirin 710 da 12 nm abbinato a 3GB di RAM. Il telefono racchiude una memoria interna da 64 GB che può anche essere espansa fino a 512 GB tramite scheda microSD. La fotocamera di Huawei P Smart 2019 è dotata di doppio autofocus da 13 MP + 2 MP, rilevamento di fase, flash LED, HDR, panoramica e fotocamera frontale da 8 MP.

Huawei P Smart 2019 funziona con Android 9.0 Pie con EMUI 9.0 e supportato da Li-Po 3400 mAh. Batteria non rimovibile. Ha anche un sensore di impronte digitali sul retro. Il telefono supporta Hybrid Dual SIM con 4G su entrambi gli slot. Viene fornito con opzioni di connettività come Bluetooth, Wifi, USB OTG, FM, 3G e 4G.

Se sei qui, probabilmente ti chiederai come installare la recovery TWRP su Huawei P Smart 2019. Puoi semplicemente seguire la guida qui sotto riportata. Una volta installata, puoi installare Super SU o Magisk per eseguire il root del tuo dispositivo molto rapidamente.

Pre-requisiti:

Download

Ecco il link per il download della recovery TWRP per Huawei P Smart 2019

TWRP ufficiale per Huawei P Smart 2019  | Scaricare

File di decrittografia | Scaricare

Come installare recovery TWRP su Huawei P Smart 2019

  1. Prima di tutto, assicurati di abilitare l’opzione Developer e il debug USB
  2. Per abilitare l’opzione sviluppatore, vai su Impostazioni -> Sistema -> Informazioni sul telefono -> Ora tocca il numero di build 7-8 volte finché non viene visualizzato un messaggio di benvenuto “Opzione sviluppatore attivata
  3. Ora vai su Opzioni sviluppatore nelle impostazioni e Abilita debug USB
  4. Attiva il debug USB toccando il pulsante di attivazione / disattivazione
  5. Questo è tutto. Hai abilitato il debug USB.
  6. Ora apri la cartella ADB e FASTBOOT e apri la finestra di comando / PowerShell tenendo premuto il tasto MAIUSC + Premi il tasto destro del mouse.
  7. Spegni il tuo Huawei P Smart 2019 e premi contemporaneamente Volume Up e Power per aprire la modalità Fastboot o inserire il comando [per inserire il comando, devi connettere il tuo telefono al PC usando il cavo USB.
    adb reboot bootloader
  8. Devi controllare se il tuo Huawei P Smart 2019 è collegato correttamente digitando il comando qui sotto
    fastboot devices
  9. Ora per installare TWRP Recovery, digitare il seguente comando nella finestra di comando.
    fastboot flash recovery_ramdisk recovery
  10. Questo è tutto! È stato installato correttamente la recovery TWRP su Huawei P Smart 2019.

Come fare il root su Huawei P Smart 2019 utilizzando Magisk / SuperSU

Abbiamo predisposto entrambi i metodi per eseguire il root del nostro dispositivo, puoi scegliere tra SuperSU o Magisk. Dai un’occhiata qui sotto.

Come fare il Root Huawei P Smart 2019 utilizzando SuperSU

Come eseguire il root di Huawei P Smart 2019 utilizzando Magisk

Quindi, è tutto, ragazzi. Ora sapete come installare TWRP Recovery su Huawei P Smart 2019 e fare il root. Quindi, provalo se ti piace personalizzare il tuo telefono. Speriamo che questa guida ti sia stata utile.

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.