Come installare recovery TWRP su Nubia Red Magic 3 (NX629J) e Root utilizzando Magisk / SuperSU

recovery TWRP su Nubia Red Magic 3

In questa guida, ti mostreremo come installare TWRP Recovery su Nubia Red Magic 3 (NX629J) e anche come eseguire il root. Con TWRP, è possibile eseguire un backup completo dei dati del dispositivo e, soprattutto, installare ROM personalizzate sul dispositivo. Al giorno d’oggi gli appassionati di smartphone dedicano molto tempo a personalizzare i loro telefoni.


TWRP colmerà tutto il divario tra l’utente e il dispositivo, permettendogli di personalizzare a 360° il proprio dispositivo Android. Tramite la lettura di questo post imparerete come installare recovery TWRP su Nubia Red Magic 3 (NX629J) e ricevere i permessi di Root utilizzando Magisk / SuperSU

Come installare TWRP Recovery su Nubia Red Magic 3 (NX629J)

Prima di iniziare con l’installazione TWRP, è necessario disporre di alcuni strumenti che sono necessari per questo processo. Trovate tutto quello che vi serve qui sotto.

Pre-requisiti:

Download

Ecco il link per il download della TWRP per il Nubia Red Magic 3


TWRP ufficiale per Nubia Red Magic 3  | Scaricare

File di decrittografia | Scaricare

Guida completa per installare la recovery TWRP sul tuo Nubia Red Magic 3

Come eseguire il root di Nubia Red Magic 3

Abbiamo predisposto entrambi i metodi per eseguire il root del nostro dispositivo, puoi scegliere tra SuperSU o Magisk. Dai un’occhiata qui sotto.

Come fare il Root Nubia Red Magic 3 utilizzando SuperSU

Come eseguire il root di Nubia Red Magic 3 utilizzando Magisk

Quindi, è tutto, ragazzi. Ora sapete come installare TWRP Recovery su Nubia Red Magic 3 e fare il root. Quindi, provalo se ti piace personalizzare il tuo telefono. Speriamo che questa guida ti sia stata utile.


2 Commenti

  1. Ma la modalità gioco mediante il tasto apposito che fa entrare nel magic space… istallando una nuova rom…si perde questa funzione?

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*