Come installare recovery TWRP su Oppo Find X e Root utilizzando Magisk / SuperSU

By | Luglio 1, 2019
Oppo Find X

Oppo Find X è un cellulare bellissimo con caratteristiche innovative, prestazioni potenti e design futuristico. Il dispositivo è stato rilasciato con un design senza cornice con una fotocamera per i selfie pop-up. Oggi abbiamo per te la recovery personalizzata TWRP che puoi installare su questo dispositivo. Sì, finalmente, ora è possibile installare la recovery TWRP su Oppo Find X (CPH1871) e poi eseguire il root.


Se sei qui, probabilmente ti starai chiedendo come installare la recovery personalizzata TWRP su Oppo Find X. Puoi semplicemente seguire la guida fornita qui sotto. Una volta installata, puoi installare Super SU o Magisk per eseguire il root del tuo dispositivo molto rapidamente. 

Team Win Recovery Project (TWRP) è una recovery personalizzata open source per dispositivi basati su Android. Fornisce un’interfaccia abilitata per il touchscreen che consente agli utenti di installare il firmware di terze parti e di eseguire il backup del sistema corrente, funzioni spesso non supportate dalle recovery preinstallate sui nostri dispositivi. Pertanto, viene spesso installata durante il root di dispositivi Android, sebbene la sua installazione non dipenda dal root.

Come installare recovery TWRP su Oppo Find X

Pre-requisiti:

Scarica i file richiesti

Seguire le istruzioni fornite di seguito per installare TWRP sul telefono:

Guida completa per installare la recovery TWRP sul tuo Oppo Find X

Come eseguire il root di Oppo Find X

Abbiamo predisposto entrambi i metodi per eseguire il root del nostro dispositivo, puoi scegliere tra SuperSU o Magisk. Dai un’occhiata qui sotto.

Come fare il Root Oppo Find X utilizzando SuperSU

Come eseguire il root di Oppo Find X utilizzando Magisk

Quindi, è tutto, ragazzi. Ora sapete come installare TWRP Recovery su Oppo Find X e fare il root. Quindi, provalo se ti piace personalizzare il tuo telefono. Speriamo che questa guida ti sia stata utile.

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.