Come installare recovery TWRP su Xiaomi Mi 9T e Root utilizzando Magisk / SuperSU

By | Luglio 1, 2019
recovery TWRP su Xiaomi Mi 9T

Se usi lo smartphone Xiaomi Mi 9T e vuoi fare il root, questa guida è per te. Devi installare la Recovery TWRP e seguire la guida completa che abbiamo scritto qui sotto per te. Abbiamo scritto per te la guida per installare TWRP Recovery su Xiaomi Mi 9T ed eseguire il Root con Magisk / SU. Dopo aver installato TWRP Recovery e ottenuto l’accesso root, potrai eseguire il flashing delle Custom ROM, installare Mods, eseguire backup e ripristini e altro ancora.

Xiaomi Mi 9T è alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 730 con processore Adreno 618 GPU, è dotato di un display AMOLED notch-less da 6,39 pollici. Sullo schermo AMOLED è integrato l’ultimo lettore di impronte digitali di settima generazione.

Xiaomi Mi 9T monta tre fotocamere da 48MP + 8MP + 13MP, include un IMX582 Sony da 48 megapixel con apertura primaria, un teleobiettivo da 8 megapixel con supporto zoom ottico 2x e un obiettivo ultrawide da 13 megapixel. Mi 9T è dotato di una fotocamera selfie pop-up da 20 megapixel. Memoria interna da 64 GB / 128 GB / 256 GB. Fornisce un sacco di spazio di archiviazione per i tuoi contatti, musica, foto, app e altro ancora.



Installando una recovery personalizzata ed eseguito il rooting del dispositivo, è sempre possibile personalizzare o modificare il dispositivo. Inoltre, è possibile installare Custom ROM, installare Mods, installare file personalizzati, ecc. TWRP è una recovery personalizzata che consente agli utenti di eseguire l’installazione di ROM personalizzate, installare mod, root e fare il backup completo.

Scarica i file richiesti:

Ti guideremo su come scaricare e installare la recovery personalizzata TWRP sul tuo Xiaomi Mi 9T. Dopo aver installato TWRP, è possibile installare diverse Mod, installare ROM personalizzate, eseguire backup e ripristini e altro ancora.

Prerequisiti:

  • Questa guida è solo per Xiaomi Mi 9T.
  • Dovrai sbloccare il bootloader di Xiaomi Mi 9T.
  • Carica la batteria del tuo dispositivo fino al 60% per un processo più fluido.
  • Fai un backup completo dei dati del dispositivo.
  • Per connettere il telefono è necessario un cavo USB e un PC / laptop.
  • Assicurati di aver seguito correttamente i passaggi. Non saltare e soddisfa per prima tutti i requisiti! Non siamo responsabili per eventuali danni arrecati al telefono.

Come installare recovery TWRP su Xiaomi Mi 9T

Seguire le istruzioni fornite di seguito per installare TWRP sul telefono:

  • Scarica e installa o estrai l’SDK Android o la cartella ADB minimal
  • Vai su C: \ adb sul PC dove è stata creata la cartella Android SDK
  • Ora apri la finestra dei comandi sulla stessa cartella adb tenendo premuto il tasto Maiusc e facendo clic con il tasto destro su uno spazio vuoto all’interno della cartella.
  • Seleziona la “finestra Apri PowerShell qui” o l’opzione Finestra di comando.
  • Spegnere completamente il telefono e collegarlo al PC tramite un cavo USB.
  • Quindi, premi e tieni premuto il tasto Volume Down + Power insieme per alcuni secondi per avviare la modalità di avvio rapido.
  • Ora inserisci il seguente comando e premi invio:
fastboot flash recovery recovery.img
  • Una volta che hai finito, puoi riavviare il telefono usando il seguente comando:
fastboot reboot

Questo è tutto! Hai installato TWRP con successo!

Come fare il root su Xiaomi Mi 9T utilizzando Magisk / SuperSU

Abbiamo predisposto entrambi i metodi per eseguire il root del nostro dispositivo, puoi scegliere tra SuperSU o Magisk. Dai un’occhiata qui sotto.



Come fare il Root Xiaomi Mi 9T utilizzando SuperSU

Come eseguire il root di Xiaomi Mi 9T utilizzando Magisk

Quindi, è tutto, ragazzi. Ora sapete come installare TWRP Recovery su Redmi 7 e fare il root. Quindi, provalo se ti piace personalizzare il tuo telefono. Speriamo che questa guida ti sia stata utile.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.