Come installare Sky Go su Firestick / Fire TV?

By | Novembre 9, 2019
Come installare Sky Go su Firestick / Fire TV?

Sky Go è una popolare applicazione di streaming video che può essere utilizzata per lo streaming di programmi Sky TV sui tuoi dispositivi. L’app ti consente di guardare i programmi su richiesta. Sky Go su Amazon Fire TV Stick ti consente di accedere a vari tipi di contenuti come film, eventi sportivi, ultime notizie, programmi TV e molti altri.


Inoltre, puoi scaricare film e spettacoli in alta definizione e guardare su richiesta, ma l’opzione di download è principalmente applicabile agli utenti abbonati. In questo articolo, ti forniremo i semplici passaggi per installare Sky Go su Amazon Fire TV Stick .

Sky Go ti consente di accedere a ore e ore di video direttamente su Amazon Fire TV Stick . Non ci sono limiti per i contenuti trasmessi in streaming con Sky Go su Amazon Fire TV Stick. Oltre a film e altri spettacoli, ha anche una vasta gamma di contenuti per bambini.

Dal momento che ha contenuti in vari generi, può essere utilizzato come servizio di intrattenimento per la famiglia a casa tua. Leggi la procedura dettagliata per l’installazione dell’app Sky Go su Amazon Fire TV Stick / Fire TV.

Come installare Sky Go su Amazon Fire TV Stick / Fire TV?

Sky Go non è disponibile su Amazon App Store, quindi è necessario scaricarla da fonti di terze parti. Poiché l’app per il download non è disponibile, qui utilizziamo ES File Explorer per l’installazione. Leggi di seguito per conoscere le istruzioni dettagliate.

Nota: poiché si installa l’applicazione da fonti di terze parti, è necessario abilitare l’opzione App da origini sconosciute. Per fare ciò, vai su Impostazioni> My Fire TV> Opzioni sviluppatore> App da fonti sconosciute> Attiva.

Passaggio 1: apri l’app ES File Explorer su Amazon Fire TV Stick.

Passaggio 2: fare clic sull’icona Downloader per procedere con il download.

Passaggio 3: per aggiungere l’URL di download, fare clic sul pulsante + Nuovo, nella parte inferiore dello schermo.

Passaggio 4: digita l’URL di download di Sky GO Apk https://bit.ly/2PjqEDr e chiamalo come Sky Go e fai clic sul pulsante Scarica ora per iniziare il download.

Passaggio 5: Dopo il completamento del download, fare clic sul file aperto e quindi fare clic sul pulsante Installa, questo aprirà il file Sky Go Apk nella finestra di installazione di Amazon Fire TV Stick.

Passaggio 6: ora fai clic sul pulsante Installa per iniziare l’installazione.

Passaggio 7: Dopo che l’app ha completato l’installazione, fai clic su Apri per avviare l’app Sky Go.

Oppure …

Scarica SKY GO tablet apk

Una volta scaricato il file APK, devi installarlo sul Fire TV Stick usando Apps2Fire. Non hai ancora finito. SKY GO, non è ancora navigabile tramite telecomando: puoi solo spostarti su e giù nel menù, e basta. Per risolvere il problema devi installare sia su Amazon Fire TV Stick che sul tuo smartphone/tablet l’applicazione a pagamento Remote for Fire TV (acquistabile su Amazon Store al prezzo di 1,72€) che emula il funzionamento del touchpad.

Una volta installato questo programma, potrai avviare Sky Go direttamente dalla Amazon Fire TV Stick ed inserire le credenziali per guardare tutti i tuoi programmi preferiti!

Il processo di installazione di Sky Go su Amazon Fire TV Stick è completato. Questo metodo è applicabile a tutte le generazioni di dispositivi Amazon Fire TV.

Come alternativa se il metodo di qui sopra non ha funzionato e desideri guardare Sky Go sul tuo Fire TV Stick ti consiglio il mirroring dello schermo del tuo telefono sulla TV.

Ti ricordo infatti che il mirroring del tuo telefono ti permette di trasmettere lo e l’audio dal tuo smartphone o tablet alla tua tv, quindi, se hai uno smartphone compatibile con Sky Go, puoi installare il client al Play Store, far partire il canale che vuoi vedere e infine tramettere schermo ed audio.

Conclusione

Sky Go è la scelta migliore per le persone che vogliono vedere contenuti di vario generi. Con questa app puoi accedere a tutti i canali Sky TV sul tuo Amazon Fire TV Stick. Puoi anche scaricare i media in HD e guardarli in seguito. Speriamo che questo metodo ti abbia aiutato a installare Sky Go su Fire TV Stick. Installa l’app e guarda film e programmi TV in alta qualità.

Grazie per aver letto questo post. Per ulteriori domande, lascia il tuo commento nella casella dei commenti qui sotto.

Come guardare DAZN su Amazon Fire TV e Fire TV stick

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

One thought on “Come installare Sky Go su Firestick / Fire TV?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.