Come installare SwiftKey sul nuovo iOS 8

Come installare SwiftKey sul nuovo iOS 8, scarica e installa una tastiera di terze parti su iOS 8. E’ stato ufficialmente lanciato in tutto il mondo un paio di giorni fa e il processo di installazione è molto semplice. La nuova versione porta un sacco di miglioramenti e funzionalità.

iOS 8 può essere sincronizzato con Yosemite così ogni e-mail, messaggi e telefono chiamata che si riceve sul telefono verrà visualizzato sul vostro Mac in modo da poter rispondere direttamente dal computer. Siri è ora più intelligente e in grado di rispondere a più domande.

È possibile accendere Siri e chiederle qual è la canzone più ascoltata sulla terra e lei risponderà, perché anche Shazam è ora integrato.

Ci sono alcune piccole modifiche che solo gli utenti esperti apprezzeranno. Ma una grande caratteristica che Apple ha finalmente deciso di includere il supporto per le applicazioni alle tastiere di terze parti come SwiftKey.

Non sei più obbligato a usare la tastiera stock che viene fornita con iOS 8.

Tastiere di terze parti sono molto utili perché offrono la successiva previsione di parola e una migliore correzione automatica. Ma ora che avete scaricato e installato iOS 8 aggiornamento sul vostro iPhone o iPad, come installare e attivare le tastiere di terze parti?

Come installare SwiftKey sul nuovo iOS 8

  1. Vai a App Store e scaricare la tastiera che volete. Una buona app è SwiftKey.
  2. Poi vai a Impostazioni> Generali e scorrere verso il basso fino a trovare tastiere.
  3. Entrare nella scheda tastiere.
  4. Vedrete tre tastiere installate: inglese, Emoji e SwiftKey.
  5. Per impostazione predefinita, tastiera inglese è abilitato che è il default iOS 8 app.
  6. Selezionare Swiftkey e premere Consenti.

Ora si può godere di tutte le caratteristiche di SwiftKey sui vostri dispositivi con iOS 8. Se si desidera installare un’altra applicazione, andare in App Store e scaricare la vostra tastiera preferita e attivarla dal menu Impostazioni.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.