Come installare TWRP e Root Galaxy A7 2018

By | Febbraio 27, 2019

Come installare TWRP e Root Galaxy A7 2018. Il Samsung Galaxy A7 2018 è il primo smartphone con fotocamera tripla del gigante sudcoreano. Questo telefono ha sicuramente attirato un grande numero di utenti. Ora è arrivato anche nelle mani degli sviluppatori di recovery personalizzate, il che significa che ora abbiamo il supporto TWRP. I possessori del Galaxy A7 2018 possono seguire questa guida per installare TWRP e Root Galaxy A7 2018.

Preparativi per installare TWRP e Root Galaxy A7 2018

  • Questa guida è solo per Galaxy A7 2018 A750F. Non provatela su nessun altro telefono.
  • Carica la batteria del tuo telefono fino al 50%. Questo per evitare che il telefono si spenga durante la procedura.
  • Esegui il backup del tuo telefono in quanto questa procedura richiede la formattazione completa.
  • Utilizzare il cavo dati originale per collegare il telefono al computer.
  • È necessario abilitare lo sblocco OEM e il debug USB sul telefono.
  • Durante l’utilizzo di Odin, disattivare Windows Firewall, eventuale Antivirus se lo utilizzate e Samsung Smart Switch, se disponibile.
  • Seguire attentamente i passaggi qui sotto.

Download richiesti

Come installare TWRP e Root Galaxy A7 2018

  1. Apri Odin e aggiungi il file della recovery TWRP nella scheda AP.

    In Odin, fai clic sulla scheda AP e carica il file Recovery.tar TWRP scaricato in precedenza. Ora vai alla scheda Opzioni in Odin e assicurati che l’unica opzione selezionata sia F.Reset.Time. Tutte le altre opzioni dovrebbero essere deselezionate.

  2. Avviare il Galaxy A7 2018 in modalità download e collegarsi al computer.

    Spegni il tuo A7 2018 per ora. Premi e tieni premuto Volume giù + Volume + pulsante di accensione per un po’. Mentre viene visualizzato un avviso sullo schermo, premere Volume su per continuare. Connetti il ​​telefono al computer ora. Odin dovrebbe mostrare “Aggiunto” nei log e mostrare anche una luce blu nel box ID: COM.

  3. Installa ora la recovery TWRP.

    Fai clic sul pulsante start in Odin ora. Questo installerà la recovery TWRP. Possono essere necessari fino a 3 minuti. Non riavviare il telefono. Basta scollegare il telefono dal computer.

  4. Ora avvia il tuo Galaxy A7 2018 in Recovery TWRP.

    Premi e tieni premuto Volume Up + Down + Power per un po’. Non appena lo schermo diventa nero, lascia andare il tasto Volume giù. Questo riavvierà il telefono tramite la recovery TWRP. Scorri rapidamente lo schermo per accedere alla recovery TWRP.

  5. Formatta i dati in TWRP per disabilitare la crittografia.

    In TWRP, fai clic su Cancella> Format dati. Questo è importante per montare i dati e disabilitare la crittografia sul tuo A7 2018.

  6. Copia i file Magisk e RMM.zip sul tuo telefono.

    Collega il tuo telefono al computer ora. Copia ora i file Magisk e RMM.zip sul tuo telefono.

  7. Installa il file RMM e Magisk.zip.

    Disconnettere il telefono dopo aver copiato i file. Sul telefono, fai clic su Installa> Installa Zip> Trova e visualizza il file Disabler.zip in RMM. Torna al menu principale della TWRP, fai clic su Riavvia> Ripristino. Mentre il telefono si riavvia nuovamente, fare nuovamente clic su Installa> Installa Zip. Individua il file Magisk.zip e installalo.

  8. Tutto fatto! Riavvia il sistema ora.

    Ora torna al menu principale in TWRP e fai clic su Riavvia> Sistema. Il tuo telefono si avvierà. Tramite questo procedimento hai appena finito di installare TWRP e Root Galaxy A7 2018. Puoi usare Magisk Manager per gestire il root sul tuo telefono ora.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.