Come installare TWRP Recovery sul Asus Zenfone 2

Come installare TWRP Recovery sul Asus Zenfone 2, (x86 e supporto NTFS), un altro telefono Android si è unito alla famiglia TWRP, Asus Zenfone 2. Ora avete la possibilità di installare la recovery TWRP perfettamente funzionante sul vostro Asus Zenfone 2. Quali sono i vantaggi dell’installazione di questa recovery sul telefono? Beh, prima di tutto, avrete il pieno controllo del vostro telefono.


Se possono modificare i file di sistema, si può facilmente fare un backup completo Nandroid. Se si modifica il file sbagliato e bloccate il telefono, si può facilmente ripristinare con il backup, risolvere eventuali problemi.

Con TWRP è possibile installare tutte le ROM e le mods più popolari, come CyanogenMod 12.1 Android Lollipop ROM 5.1.1.

Grazie ad anziano membro TheSSJ, TWRP è possibile installare TWRP anche sul Asus Zenfone 2, è possibile installarla sul Asus Zenfone 2 ZE551ML e ZE500ML.


Come installare TWRP Recovery sul Asus Zenfone 2

su

dd if=/sdcard/twrp.img of=/dev/block/by-name/recovery

reboot recovery

Questo codice installa il file TWRP img e poi avvia automaticamente in recovery.

Utilizzando ADB e Fastboot

  • Installare i driver ADB per Asus Zenfone: TechKnow_Universal_ADB_Driver
  • Scarica il file twrp.img dal link qui sopra.
  • Aprire CMD dalla cartella ADB sul vostro computer.
  • Spegnere il telefono e preme sul pulsante di accensione, volume su, allo stesso tempo fino a quando il telefono va in modalità bootloader.
  • Eseguire il seguente comando:

fastboot flash recovery twrp.img

Riavviare il telefono e avrete la recovery TWRP installata sul telefono. Ora è possibile effettuare backup e installare ROM.

Potrebbe interessarti:

1 Commento

  1. Quando do il comando da terminale mi dice che i file sono stati spostati e non capisco se la twrp si è installata ma poi quando comando:’ reboot recovery’ mi ritrovo ancora la versione vecchia

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*