Come installare TWRP Recovery sul Lenovo ZUK Z1, questa guida vi aiuterà a installare in modo sicuro TWRP Recovery sul Lenovo ZUK Z1. La guida è molto semplice e facile. Con TWRP installato si può facilmente installare un file ZIP, ROM o kernel.
L’ultima build ha il supporto per i file .img, che significa che ora è possibile installare direttamente le immagini di sistema (firmware) tramite la recovery TWRP.
Attenzione: non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a proprio rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.
Pre-requisiti:
- Installare i driver qui.
- Configurare ADB e Fastboot sul computer per Windows o MAC – Linux.
- Attivare il debug USB sul dispositivo.
- Abilitare OEM
- Sbloccare il Bootloader del Lenovo ZUK Z1
- TWRP da Xda
Come installare TWRP Recovery sul Lenovo ZUK Z1
- Collegare il dispositivo al PC e accettare RSA Authentication. Ora aprite un prompt dei comandi. Verificare se il dispositivo è collegato correttamente al PC o no con il seguente comando cmd:
adb devices
- Avviare in modalità bootloader o Fastboot. Inserire il seguente comando di ingresso
adb reboot bootloader
- Ora dobbiamo installare la recovery TWRP. Inserire il seguente comando. È possibile rinominare il file in uno breve, uno come “twrp.img”, e quindi digitare il codice con ultimo codice che è il nome del file di ripristino.
fastboot -i 0x2b4c flash recovery z1.twrp.2.8.7.0.By.Breadcrust-UPDATE3.img
- La recovery personalizzata sarà ora installata sul dispositivo.
- Per avviare il dispositivo tramite recovery personalizzata, basta accendere il dispositivo e poi premere e tenere premuto il tasto Volume giù e Power allo stesso tempo.
- Fatto!!! Ora è possibile installare qualsiasi file sul vostro dispositivo.
Questo è tutto. Se avete qualsiasi domanda relativa a questo post lasciatemi un commento 🙂