Come installare TWRP Recovery sul Lenovo ZUK Z1

Febbraio 21, 2018

Come installare TWRP Recovery sul Lenovo ZUK Z1, questa guida vi aiuterà a installare in modo sicuro TWRP Recovery sul Lenovo ZUK Z1. La guida è molto semplice e facile. Con TWRP installato si può facilmente installare un file ZIP, ROM o kernel.


L’ultima build ha il supporto per i file .img, che significa che ora è possibile installare direttamente le immagini di sistema (firmware) tramite la recovery TWRP.

Attenzione: non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a proprio rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.

Pre-requisiti:


Come installare TWRP Recovery sul Lenovo ZUK Z1

  • Collegare il dispositivo al PC e accettare RSA Authentication. Ora aprite un prompt dei comandi. Verificare se il dispositivo è collegato correttamente al PC o no con il seguente comando cmd:
adb devices
  • Avviare in modalità bootloader o Fastboot. Inserire il seguente comando di ingresso
adb reboot bootloader
  • Ora dobbiamo installare la recovery TWRP. Inserire il seguente comando. È possibile rinominare il file in uno breve, uno come “twrp.img”, e quindi digitare il codice con ultimo codice che è il nome del file di ripristino.
fastboot -i 0x2b4c flash recovery z1.twrp.2.8.7.0.By.Breadcrust-UPDATE3.img
  • La recovery personalizzata sarà ora installata sul dispositivo.
  • Per avviare il dispositivo tramite recovery personalizzata, basta  accendere il dispositivo e poi premere e tenere premuto il tasto Volume giù e Power allo stesso tempo.
  • Fatto!!! Ora è possibile installare qualsiasi file sul vostro dispositivo.

Questo è tutto. Se avete qualsiasi domanda relativa a questo post lasciatemi un commento 🙂

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.