Come installare TWRP sul Samsung Galaxy J7

Come installare TWRP sul Samsung Galaxy J7, è possibile installare la recovery personalizzata TWRP sul Galaxy J7. L’installazione della recovery vi permetterà di rotare il dispositivo e di installare ROM personalizzate. Se desiderate installare la recovery personalizzata TWRP sul Samsung Galaxy J7, continuate a leggere il post.


Pre-requisiti e backup del Galaxy J7:

Requisiti:

Come installare TWRP sul Samsung Galaxy J7

  1. Eseguire un backup dei vostri dati.
  2. Estrarre il contenuto del file Odin sul vostro computer e installalo sul PC.
  3. Spegnere il telefono e assicurati che non sia collegato al computer.
  4. Avvia il telefono in modalità download selezionando il riavvio dal menu tenendo premuto i pulsanti Volume Giù + Home + Power.
  5. Aprire Odin. Collegare il telefono al computer. Vedrete il messaggio “Aggiunto !!” su Odin. Se non appare, assicuratevi di aver installato correttamente i driver USB per il telefono.
  6. Scaricare la recovery.
  7. Fare clic sul pulsante AP in Odin e selezionare il file .tar scaricato nel passaggio precedente. Non apportare modifiche inutili in Odin.
  8. Fare clic sul pulsante Start in Odin e attendere qualche istante.
  9. Tenere premuto i pulsanti Volume Up + Home + Power verso la fine dell’installazione, e continuare a tenere finché non si è in recovery.
  10. A questo punto, si arriva alla schermata che vi chiede se desiderate consentire le modifiche al sistema. Scorrendo a destra, si attiverà dm-verity.
  11. Andare poi su “Wipe” poi “Format data” e quindi digitare “Sì”. Questo pulirà la memoria interna, disabiliterà la crittografia e ripristinerà il vostro telefono come all’uscita dalla fabbrica!
  12. Ora vai su “Reboot” >> “Recovery”. Fatto!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*