Come installare ViPER4Android su Android 8.0 Oreo

By | Giugno 8, 2018
ViPER4Android su Android 8.0 Oreo

In questo articolo imparerete come installare ViPER4Android su Android 8.0 Oreo. Android Oreo è l’ultimo e il più grande S.O. dell’universo Android al momento. È stato presentato l’anno scorso e l’ultimo aggiornamento è stato rilasciato con molti miglioramenti.

Ci sono nuove funzionalità come Google AutoFill API, Smart Select Options e alcune modifiche dell’interfaccia utente come il pannello Impostazioni rapide riprogettato, l’app Impostazioni e un nuovo set di Emoji. Non sono molti i dispositivi che hanno ricevuto l’aggiornamento ufficiale ma ci sono già alcune ROM personalizzate basate su Android Oreo e molti dispositivi.

Se sei un appassionato di ROM personalizzate basate su Android 8.0 Oreo goditi questa sezione! ViPER4Android è la Mod di riferimento se stai cercando una ottima Mod Audio per il tuo dispositivo Android. Certo, ci sono un sacco di Audio Mod al giorno d’oggi, ma ViPER4Android è in giro da molto tempo e offre la migliore qualità.

Il metodo che seghe è semplicissimo, basta avere installata sul vostro telefono, la recovery personalizzata TWRP. Vai in questa sezione, trova il tuo telefono e installa la TWRP. Poi basta scaricare e installare ViPER4Android su Android 8.0 Oreo tramite la recovery TWRP.

Come installare ViPER4Android su Android 8.0 Oreo

Segui attentamente i seguenti passaggi:

  1. Scarica i file richiesti dai seguenti link:
  2. Copia entrambi i file scaricati sul tuo telefono.
  3. Avvia il tuo dispositivo tramite la recovery personalizzata TWRP.
  4. Tocca su Install > Seleziona il file Zip di Magisk Installer che hai copiato sul tuo telefono> Scorri per confermare l’installazione.
  5. Una volta che Magisk è stato installato, riavvia il dispositivo.
  6. Dopo il riavvio, apri un file explorer a tua scelta e vai alla cartella in cui è disponibile il file APK di Magisk Manager> Tocca il file APK e installalo.
  7. Apri Magisk Manager per verificare se tutto è stato installato correttamente.
  8. Scarica l’ultimo modulo Magisk di ViPER4Android: Scarica Magisk Manager
  9. Apri Magisk Manager.
  10. Vai alla sezione Moduli.
  11. Tocca il pulsante Big Yellow Plus> Scegli “Flash Module Zip”.
  12. Ti verrà richiesto di selezionare un modulo utilizzando il selettore di file incorporato nel telefono. Quindi trova la cartella Download, quindi premi a lungo sul file ZIP scaricato.
  13. Quindi, tocca su “Apri”, quindi premi su “Install” sul popup per iniziare. Al termine, tocca su “Riavvia” per concludere.
  14. Vai su ViPER4Android> Impostazioni> Accedi a ‘Modalità sviluppatore’> Disattiva ‘SELinux’.

Hai finito! Hai appena installato ViPER4Android su Android 8.0 OreoNota: è necessario disabilitare ‘SELinux’ menzionata nell’ultimo passaggio ogni volta che riavviate il telefono ;).

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.