Come installare ViPER4Android su Pixel 2

By | Giugno 13, 2018
Come installare ViPER4Android su Pixel 2

Tramite questo tutorial vedremo come installare ViPER4Android su Pixel 2. L’audio del tuo Google Pixel 2 non ti soddisfa? Ti serve il volume più alto sul tuo dispositivo Google? Si, stai leggendo l’articolo giusto. Tra qualche rigo parleremo di come installare ViPER4Android su Pixel 2.


>

ViPER4Android per Pixel 2 è qui! Pixel 2 e ViPER4Android sono un’ottima combinazione. Se stai cercando di migliorare l’esperienza audio già fantastica sul tuo Pixel 2, ViPER4Android è un’ottima scelta. In questa guida, ti diremo come installare ViPER4Android su Pixel 2.

ViPER4Android è probabilmente la più famosa mod audio disponibile per dispositivi Android in questo momento. È in giro da molto tempo, si è guadagnato un bel po’ di fan nel corso degli anni. ViPER4Android è stato il modulo audio go-to per gli utenti Android per molto tempo. In effetti, ci sono utenti che vogliono rootare i loro dispositivi Android solo per scaricare e installare  ViPER4Android sui loro dispositivi.

Pixel 2 è un dispositivo assolutamente eccezionale. E’ dotato delle migliori carateeristiche, l’esperienza del software senza eguali e le prestazioni della fotocamera fuori dal mondo, Pixel 2 colpisce in tutti i settori. Se c’è una cosa che potrebbe essere migliore sul Pixel 2, è l’esperienza audio. Non confonderti, gli altoparlanti esterni sono stellari. Ma l’esperienza audio delle cuffie lascia molto a desiderare. In questo articolo, ti diremo come installare ViPER4Android su Pixel 2 per un’esperienza audio migliorata.

Prerequisiti

Assicuratii che i seguenti criteri siano soddisfatti prima di procedere con l’installazione:

  1. Il tuo Pixel 2 deve essere rootato con Magisk. Sì, useremo Magisk per installare ViPER4Android su Pixel 2.
  2. L’installazione del Kernel è noto nel causare problemi con ViPER4Android. Se si utilizza Flash Kernel, è necessario eseguire il flashing di un altro kernel personalizzato. ElementalX Kernal e Snoke Kernel sono raccomandati per ViPER4Android. Se invece il tuo dispositivo gira con il kernel ufficiale, nessun problema!

Come installare ViPER4Android su Pixel 2

  1. Assicurati di aver letto la sezione dei prerequisiti qui sopra.
  2. Vai su Magisk Manager. Scorri a destra dall’angolo a sinistra e tocca Download.
  3. Una volta nella sezione Download, cerca “viper”. Ti verranno mostrate più mod ViPER4Android. Seleziona quello che dice ViPER4Android FX ( creato da ahrion, zackptg5 ). Devi toccare l’icona di download nell’angolo destro.
  4. Vedrai apparire un pop up che dice “Install ViPER4Android FX” . Tocca su install Magisk su Pixel 2.
  5. Il file verrà scaricato e installato automaticamente da Magisk Manager.
  6. Riavvia il dispositivo una volta completata l’installazione.

Fatto! ViPER4Android è stato installato con successo su Pixel 2. Questo è il modo più semplice per installare ViPER4Android su Pixel 2. Goditi l’esperienza audio migliorata sul tuo dispositivo!

Hai bisogno di aiuto? Lascia un commento qui sotto!

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.