Come installare watchOS 7 sul tuo Apple Watch

By | Giugno 24, 2020
Come installare watchOS 7 sul tuo Apple Watch

Come installare watchOS 7 sul tuo Apple Watch passo dopo passo. Ora puoi installare watchOS 7 beta sul tuo Apple Watch. Non appena si è concluso l’evento, Apple ha rilasciato le prime beta per tutti i suoi nuovi sistemi operativi, incluso watchOS 7.

Fortunatamente, quest’anno, anche se non siamo sviluppatori, possiamo installare queste nuove versioni beta sui nostri dispositivi senza paura, anche se sono ancora beta. e non i sistemi operativi finali, che arriveranno in autunno.

La nuova versione del sistema operativo Apple Watch presenta molti miglioramenti, tra cui una nuova modalità di sospensione, una modalità che rileva automaticamente quando ci laviamo le mani e molti altri miglioramenti e sorprese.

Come installare watchOS 7 sul tuo Apple Watch

La versione beta di watchOS 7 può anche essere scaricata sul tuo Apple Watch se hai uno dei dispositivi compatibili, solo la serie 3, 4 e 5 possono farlo. Tuttavia, con watchOS devi stare più attento con le versioni beta, contrariamente a quanto accade con iOS, non puoi tornare indietro. Ciò significa che una volta installata la beta di watchOS 7 non sarai in grado di ripristinare l’Apple Watch per tornare a watchOS 6 in alcun modo e dovrai rimanere con la versione beta fino alla sua versione finale.

Se desideri ancora installare watchOS 7 sul tuo Apple Watch, questi sono i passaggi che devi seguire, sono abbastanza semplici:

  • La prima cosa che devi fare è avere iOS 14 installato sul tuo iPhone, è abbastanza semplice seguendo il nostro tutorial.
  • Il prossimo passo è accedere a questo sito Web e fare clic sul profilo beta di watchOS 7> Scarica dal tuo iPhone.
  • L’iPhone ti chiederà su quale dispositivo vuoi installare il profilo scegli Apple Watch.
  • Ora non ti resta che andare all’app iPhone Watch> Generale> Aggiornamento software.
  • WatchOS 7 beta sarà pronto per il download.

Come puoi vedere, installare watchOS 7 è abbastanza semplice e non richiederà più di qualche minuto. Ma dovresti tenere presente che nel caso in cui la beta non funzioni bene non sarai in grado di tornare indietro, l’Apple Watch non può essere ripristinato allo stato di fabbrica in alcun modo, quindi valuta bene i pro e i contro prima di lanciare l’installazione di watchOS 7 sul tuo Apple Watch.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.