Come installare Windows 10 Preview sui dispositivi Lumia

Come installare Windows 10 Preview sui dispositivi Lumia, Microsoft ha pubblicato la prima beta pubblica di Windows 10 per gli smartphone. Il rilascio è avvenuto dopo l’evento del mese scorso in cui sono stati dimostrati i progressi del nuovo Windows 10,ed è stata annunciata anche una versione beta.


Questa beta diciamo che è una versione non ancora affidabile di quella che sarà rilasciata. Vi consiglio di provarla con attenzione, di fare prima un backup e vi avviso che non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a proprio rischio.

Come installare Windows 10 Preview sui dispositivi Lumia

>>>>> Potrebbe interessarti: Come aggiornare tutti i telefoni Lumia

Per caricare Windows 10 sul vostro dispositivo mobile, devi prima per controllare se il tuo dispositivo si trova nell’elenco dei dispositivi compatibili.


Dovrebbero essere questi: Lumia 630, Lumia 638, Lumia 635, Lumia 730, Lumia 636, Lumia 830.

Se il dispositivo non è nell’elenco, devi essere paziente. Il team di Redmond ha dichiarato verranno aggiunti nuovi dispositivi strada facendo.

Assicurarsi che sul dispositivo sia in esecuzione Windows Phone 8.1.

Successivamente è necessario iscriversi al programma Insider di Windows se non lo hai già fatto. È possibile farlo su questo sito.

Infine, scaricare e installare l’app di Windows Insider dal di Windows Phone Store.

Una volta installata l’applicazione, farà la scansione delle specifiche tecniche del vostro dispositivo e vi guiderà attraverso il processo di aggiornamento.

E ‘una buona idea che il vostro dispositivo rimanga collegato a un caricabatterie, assicurandosi che l’aggiornamento finisca senza problemi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*