Come installare Xposed Framework su Android 9.0 Pie

By | Giugno 19, 2019

Vediamo allora come installare Xposed Framework su Android Pie tramite Magisk. [magisk-EdXposed-v0.2.9.6_beta-release.zip] Xposed Framework, lo strumento di personalizzazione più potente che Android abbia mai visto, è stato aggiornato per supportare Android Pie. Xposed per Android Pie è ora disponibile per il download.

Ora puoi installare Xposed Framework su Android 9.0 PieGli utenti aspettano da molto tempo che Xposed Framework arrivi per il tuo telefono con Android 9.0 Pie, ed è finalmente arrivato, anche se non ufficialmente. 

Xposed ha molti fan tra gli utenti Android. È un ottimo software per modificare il tuo smartphone. Lo sviluppatore, rovo89 non ha ancora rilasciato nessuna versione ufficiale di Xposed per Android Pie.



La buona notizia è che il progetto è open source. Ciò significa che altri sviluppatori possono prendere il codice esistente, modificarlo e aggiungere il supporto per le nuove versioni di Android. E questo è esattamente ciò che è stato fatto. Un utente su Reddit ha pubblicato la notizia. Il porting si chiama EdXposed ed è disponibile come modulo Xposed.

EdXposed è una versione di Xposed Framework per Android 9.0 Pie trasformata in un modulo Magisk che può essere installato su tutti i dispositivi dotati di Magisk. Secondo la pagina GitHub del modulo, EdXposed utilizza Riru, che consente al modulo di iniettare i codici necessari. 

Se hai un dispositivo con Android Pie installato, segui la guida di seguito per imparare come installare il nuovo framework.

Come installare Xposed Framework su Android 9.0 Pie

Nota: notate che questa non è una versione ufficiale di Xposed rilasciata dallo sviluppatore ufficiale, ma si tratta di una variante “una mod” di Xposed Framework originale. Ciò significa che non è stato testato correttamente e potrebbe non funzionare sul tuo dispositivo. Se desiderate procedere, lo fate a vostro rischio.

Requisiti

Download

Guida per installare Xposed Framework su Android 9.0 Pie

  1. Apri Magisk Manager sul tuo telefono.
  2. Vai su Moduli, seleziona magisk-riru-core-v11.zip e installalo.
  3. Torna ai moduli. Questa volta seleziona e installa il modulo magisk-EdXposed-v0.2.9.6_beta-release.zip.
  4. Trova e tocca “XposedInstaller_by_dvdandroid_19_10_18.apk”. Seleziona Install.
  5. Riavvia il telefono.

Attendi che il telefono si avvii. Ora puoi usare Xposed sul tuo Android 9.0 Pie. Alcuni utenti lo hanno già installato e ne hanno parlato bene, dicono che funziona.



Il vantaggio di questa mod è che dal momento che viene fornito come modulo Magisk, dovrebbe passare il controllo SafetyNet. Se superi questo controllo, puoi utilizzare programmi come Google Pay e giochi come Pokemon GO anche se sei rootato.

E’ tutto! Questo è il modo più semplice per installare Xposed Framework su Android Pie usando Magisk! Hai bisogno di aiuto? Lascia un commento qui sotto!

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.