Come installare Xposed Framework su Android Marshmallow 6.0

By | Giugno 19, 2019

Come installare Xposed Framework su Android Marshmallow 6.0, Android è noto per la sua ampia possibilità di personalizzazione, ma se non si dispone di un dispositivo rotato, è possibile solo personalizzare utilizzando i widget, i launcher, gli sfondi ecc.

Il root al dispositivo espande il potenziale, dando la possibilità di eseguire applicazioni che modificano il cuore del sistema operativo e fare cose non altrimenti possibili su di esso.

Sbloccare il bootloader e installare una recovery personalizzata vi porta a un livello successivo, permettendo di installare mods personalizzate e persino ROM che possono cambiare drasticamente l’esperienza utente.



Non sarebbe bello se solo effettuando il root potremmo avere caratteristiche che sono altrimenti disponibili solo tramite mods e ROM personalizzate?

Xposed framework è uno sviluppo innovativo che permette di fare proprio questo. È facile da installare e configurare, e ha già una pletora di moduli disponibili che portano tantissime funzionalità al dispositivo senza installare ROM personalizzate o mod dalla recovery.

Continuate a leggere per saperne di più su questo quadro sorprendente, completo di istruzioni per l’installazione e di utilizzo.

Continuate a leggere per saperne di più su questo Xposed sorprendente, completo di istruzioni per l’installazione e per l’utilizzo.

Download:



Download Xposed 3.0 alpha4 (.apk)

Download Xposed framework (SDK 23) per Marshmallow: ARM devices | ARM64 devices | x86 devices

Come installare:

  1. Scarica Xposed 3.0 alfa4 e Xposed framework per il tuo dispositivo in base al tipo di processore dai link qui sopra per il vostro dispositivo Android.
  2. Ora spostare il file zip scaricato nella memoria interna del telefono tramite cavo USB
  3. Avviare il telefono tramite la recovery personalizzata TWRP.
  4. Nella recovery selezionare Xposed framework, premere sul pulsante Install e aspettare la fine dell’installazione.
  5. Spegnere e riavviare il dispositivo sempre in recovery.
  6. Una volta riavviato, selezionare Xposed 3.0 alpha4 e premere sul pulsante Install.
  7. Una volta installato, riavviare il dispositivo normalmente.

Questo è tutto. Xposed per Marshmallow è stato installato sul vostro dispositivo.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

5 thoughts on “Come installare Xposed Framework su Android Marshmallow 6.0

  1. yesthere

    ciao, da recovery non riuscivo ad installare l’apk di xposed perche non era visto dalla stessa, alla fine dopo aver installato il framework, ho riavviato normalmente ed installato l’apk come sempre ed ha funzionato tutto normalmente…

    Reply
  2. Mirco

    Ciao io vorrei installare twrp da prompt ma appena so il comando x installare mi da errore… No autorized perché?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.