Vediamo allora come installare Xposed Framework sul Galaxy Note 8 con Android Oreo. Xposed Framework è lo strumento di personalizzazione più potente che Android abbia mai visto, è stato aggiornato per supportare il Galaxy Note 8. Xposed Framework per il Galaxy Note 8 è finalmente disponibile per il download. In questa guida ti spiegheremo come installare Xposed Framework sul Galaxy Note 8 con Android Oreo.
Gli utenti del Samsung Galaxy Note 8 sono stati molto contenti quando hanno aggiornato il Galaxy Note 8 con Oreo, e oggi lo saranno ancora di più perché è possibile installare Xposed Framework sul Galaxy Note 8 con Android Oreo. Per coloro che non conoscono il significato di Framework Xposed, è un framework che consente ad un utente Android di installare altre app / mod / tweak con funzionalità a livello di sistema senza doverle installare tramite la recovery personalizzata.
Se sei uno di quelli che non vuole installare una ROM personalizzata sul proprio dispositivo, ma desideri comunque lo stesso livello personalizzazione, installare Xposed Framework sul Galaxy Note 8 è l’opzione giusta. Alcuni dei moduli Xposed che funzionano bene sul Galaxy Note 8 sono:
- Greenify
- Amplify
- Gravity Box
- Buttered Toast
- Adblocker reborn
- Soundcloud adaway
- Bootmanager
- Minminguard
- No device check
- X screen stabilizer
- Status bar download progress
- Xinsta
Come installare Xposed Framework sul Galaxy Note 8 con Android Oreo
Come prima cosa devi installare la recovery personalizzata TWRP sul tuo Galaxy Note 8. Segui il link qui sotto per installare TWRP sul Galaxy Note 8.
Scarica Xposed Framework per il tuo telefono e copialo sul tuo telefono. Clicca sul link qui sotto:
Spegni il tuo dispositivo.
Avvia il Galaxy Note 8 tramite TWRP.
Tocca su Install.
Installa il file “xposed-v90-sdk27-arm64-beta3.zip” che hai scaricato nel 2° passo.
Una volta che il file è installato, riavvia normalmente il telefono.
Una volta riavviato, scarica Xposed Framework seguendo il link:
Installa il programma di installazione di Xposed. Hai finito. Questo è il metodo più semplice per installare installare Xposed Framework sul Galaxy Note 8 con Android Oreo. Se hai problemi non esitare a chiedere nel box commenti qui sotto.