Come invertire i video di Tik Tok su Android o iPhone

Come invertire i video di Tik Tok su Android o iPhone

Come invertire i video di Tik Tok. Puoi invertire un video TikTok che hai registrato accedendo alla sezione “Effetti” dell’editor video sull’app, nella sezione “Tempo”. L’inversione è solo una delle molte opzioni offerte da TikTok per personalizzare e modificare i tuoi video. Quando inverti un video su TikTok, ti verrà mostrata un’anteprima del tuo video prima di pubblicarlo. Allora vediamo: how to reverse a TikTok video after recording it.


I video di TikTok possono variare da semplici post-and-shoot post a scenette comiche complesse. Questo enorme ambito è in gran parte dovuto alla facilità con cui TikTok consente di personalizzare i tuoi video: puoi aggiungere filtri, musica, altri video e altro ancora.

Molti utenti vogliono invertire i video su TikTok per aggiungere l’effetto per far sembrare il video come se tutto fosse fatto al contrario. Per alcuni utenti, questo compito può sembrare difficile da eseguire, ma chiunque può creare tale effetto in pochissimo tempo nel modo corretto. Esistono diversi metodi che puoi trovare su Internet, ma se stai cercando quelli più semplici, continua a leggere qui sotto come invertire i video di Tik Tok su Android o iPhone.

Se sei interessato a migliorare i video su TikTok o sei stato ispirato da un altro TikTok che hai visto, potresti provare ad aggiungere un effetto “inverso” al tuo video. Questo renderà il tuo video eseguito all’indietro, un semplice cambiamento che può generare molte idee interessanti. Ecco come accedere e utilizzare l’effetto Reverse sui tuoi video TikTok.


Come invertire i video di Tik Tok

Una volta che hai già effettuato l’accesso al tuo account, questo dovrebbe essere rapido e facile da realizzare:

  1. Apri l’app TikTok sul tuo telefono Android o iPhone.
  2. Toccare il segno più nella sezione in basso al centro dello schermo.
  3. Premi e tieni premuto il pulsante rosso per iniziare a registrare il tuo video, e al termine seleziona il segno di spunta rosso.
  4. Tocca “Effetti” nella parte inferiore dello schermo: è un’icona che assomiglia a un orologio.
  5. Alla fine del nuovo elenco visualizzato, tocca “Ora”.
  6. Seleziona “Inverti”: sullo schermo verrà visualizzata un’anteprima del tuo nuovo video invertito.
  7. Se ti piace l’effetto Reverse, tocca “Salva” nell’angolo in alto a destra.
  8. Al termine, tocca “Fine” nell’angolo in alto a destra dello schermo e pubblicalo come faresti normalmente.

Come invertire i video di Tik Tok usando BeeCut

Il prossimo metodo per fare video inversi su TikTok è tramite BeeCut. È un editor video che può creare video da zero ed eseguire l’editing video che include la funzione “Reverse”. Lo strumento è diviso in tre parti principali: media, anteprima e sequenza temporale. A differenza del metodo precedente, in questo modo puoi vedere il video che stai modificando su uno schermo più grande. 

Inoltre ha altre funzioni di miglioramento che possono aiutare a realizzare un video fantastico. Alcune di queste funzioni includono testo, filtri, overlay, transizioni ed elementi. Inoltre, gli utenti possono anche modificare, tagliare, ritagliare, ingrandire, aggiungere mosaico e impostare la durata necessaria per il video.

Ecco i passaggi guidati per aggiungere un effetto inverso in un video TikTok.


  • Fare clic su scarica per scaricare e installare questo programma. Apri l’app e scegli 9:16 o altri rapporti che ti piacciono. Scarica
  • All’avvio dell’editor, importa un video dal pannello “Media” e trascinalo sulla timeline.
  • Successivamente, fai doppio clic sul file video e verrà visualizzata un’altra finestra.
  • Ora vedrai una casella vicino a “Inverti”, tutto ciò che devi fare è spuntare questa casella e quindi premere “OK”. Il video verrà quindi convertito istantaneamente. Se lo desideri, puoi anche aggiungere altri effetti prima di eseguire il rendering del video.
  • Per salvare le modifiche apportate, fai clic su “Esporta” e scegli il formato che desideri salvare. Fare di nuovo clic sul pulsante “Esporta” per generare il file. Successivamente, puoi trasferire il video sul tuo dispositivo mobile e quindi caricarlo su TikTok tramite il tuo account.

Come invertire i video di Tik Tok usando Kapwing

L’ultimo metodo per realizzare video inversi su TikTok è utilizzare uno strumento online chiamato Kapwing. È un programma multifunzionale che offre numerose funzioni come la creazione di video, la generazione di meme, l’aggiunta di filtri ai video, l’inversione di video, ecc.

La cosa buona di questo strumento è che non è necessario installare software aggiuntivo. Basta andare alla sua pagina, caricare un video e quindi lo strumento farà tutto. Tuttavia, è necessario assicurarsi di disporre di una connessione Internet stabile per utilizzarlo normalmente.

Per sapere come fare, segui gentilmente questi passaggi.

  • Vai alla pagina video inversi di Kapwing.
  • Una volta sulla pagina, carica il video clip che desideri elaborare caricandolo dal tuo PC o incollando l’indirizzo URL del video.
  • Quando il file viene caricato, è possibile scegliere la velocità inversa desiderata, tagliare il video o aggiungere una filigrana.
  • Il prossimo è premere su “CREA!” pulsante e attendi che il tuo video sia pronto. È quindi possibile scaricare il video e trasferirlo sul dispositivo mobile.

Conclusione

Questi sono i metodi più semplici su come realizzare video inversi su TikTok. Gli strumenti funzionano bene ed è una tua decisione scegliere quale utilizzare. Inoltre, per creare un video inverso interessante che può diventare virale, devi pensare al tema. Puoi provare altri programmi disponibili o guardare i video di altri per avere un’idea. Allora, cosa stai aspettando? Inizia a creare il tuo video con l’effetto inverso degli strumenti e condividilo subito con i tuoi amici!


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*