Come inviare file GIF con WhatsApp

By | Agosto 11, 2020

Come inviare file GIF con WhatsApp, come tutti sappiamo fino ad ora non è possibile inviare file GIF con WhatsApp. Ma questo è solo un ricordo del passato perchè adesso WhatsApp consente di inviare file GIF direttamente nell’applicazione a chiunque.

WhatsApp ha rilasciato un grande aggiornamento oggi e ha introdotto come Snapchat l’inserimento dei scarabocchi ed è possibile aggiungere testo colorato e emoji su qualsiasi immagine prima di inviarla, proprio come Snapchat.

Inoltre ha introdotto il flash per la fotocamera anteriore, cosi da assicurate foto eccellenti anche in condizioni di scarsa illuminazione. La nuova versione di WhatsApp ha anche introdotto il video zoom durante la registrazione dalla fotocamera incorporata. Tutte le caratteristiche sopra menzionate sono disponibili per pubblico da oggi.

Ma una cosa è ancora mancante in questo aggiornamento, l’invio di file GIF. Ma per fortuna, dopo tanti anni, WhatsApp ha finalmente introdotto l’invio delle GIF nel suo ultimo beta aggiornamento.

Come inviare file GIF con WhatsApp

È possibile inviare facilmente le immagini GIF a chiunque con WhatsApp versione 2.16.293. Questa versione non è attualmente disponibile su Play Store, ma è possibile scaricare il file APK dal link qui sotto e iniziare a inviare le immagini GIF ai tuoi amici. Questo sarà un nuovo livello di divertimento. Scaricare il file dal link qui sotto:

Scarica WhatsApp APK 2.16.293

Una volta scaricato il file APK, installarlo come un qualsiasi file APK normale. Se vi chiede di controllare le fonti sconosciute prima di installare il file APK, andare nelle impostazioni e spuntare l’installazione di applicazioni da fonti sconosciute.

Il file è totalmente sicuro da scaricare e installare e sta lavorando anche molto bene. L’abbiamo testata personalmente.

Dopo aver installato il file APK, seleziona qualsiasi file GIF dalla tua galleria e inviala come un file di immagine normale.

Author: Morgana

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.