Come inviare messaggi autodistruttivi ai tuoi amici

By | 27 Settembre 2016

Come inviare messaggi autodistruttivi ai tuoi amici, stiamo per condividere un trucco divertente su come inviare una email auto distruttiva e anonima ad un vostro amico. E’ possibile utilizzare questo metodo con il quale il messaggio sarà automaticamente cancellato dal cellulare o da un computer al quale avete inviato il messaggio. Andiamo avanti con la lettura.

Come inviare messaggi autodistruttivi ai tuoi amici

Fase 1. Prima di tutto aprire privnote.com nel browser e digitare il messaggio segreto nel box sotto la linea Scrivi il tuo messaggio in quel box. Non vi è alcun limite alle parole che puoi scrivere, scrivi tutto quello che vuoi. Clicca su Mostra opzione che si trova sul lato destro verso il basso angolo.

Fase 2. Ora selezionare l’opzione Avvisami quando questo messaggio viene letto e quindi inserire una tua email valida solo se desideri la notifica. È inoltre possibile impostare la modalità di auto-distruzione, è possibile impostare l’auto-autodistruzione da 1 a 30 giorni.

Fase 3. Alla fine sarà generato un link, basta copiare il link e inviarlo ai tuoi amici. È possibile inviare direttamente questo link creato tramite Gmail, Whatsapp, Facebook e tutti gli altri servizi di messaggistica.

Fase 4. Ora, quando i tuoi amici avranno letto il messaggio otterrai una notifica nella tua e-mail e il messaggio sarà eliminato dal dispositivo del destinatario.

Che ne pensate davvero interessante eh?

Con questo servizio, vi potete divertire con i vostri amici inviando loro un messaggio divertente che sarà automaticamente cancellato dopo un certo tempo e inoltre è possibile anche inviare un messaggio anonimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.